PDA

Visualizza la versione completa : Cibo intasante !

Argosoft
19-05-2008, 16:07
Hellò a tutti :D

E' un periodo che per il nervoso, lo stress, boh, in ufficio sto continuamente ad abbuffarmi di roba, soprattutto dolci, Mars, Snickers, sta roba qua... mò visto che persino la mia iningrassabile corporatura rischia di cedere sotto l'attacco, e visto che è fame nervosa, cosa mi consigliate da tenere a portata di mano durante il giorno quando mi viene voglia di sgranocchiare? Ci vorrebbe qualcosa di molto voluminoso e al tempo stesso leggerissimo... e con meno schifezze possibili !

Io avevo pensato ai pop corn... dai che vi viene in mente altro :unz:

Grazie per l'aiuto :zizi: :D

ilgiovo
19-05-2008, 16:10
mmm .. metodo inverso..

fuma un sigaretta! :D

scimmietta1
19-05-2008, 16:10
Originariamente inviato da Argosoft
Hellò a tutti :D

E' un periodo che per il nervoso, lo stress, boh, in ufficio sto continuamente ad abbuffarmi di roba, soprattutto dolci, Mars, Snickers, sta roba qua... mò visto che persino la mia iningrassabile corporatura rischia di cedere sotto l'attacco, e visto che è fame nervosa, cosa mi consigliate da tenere a portata di mano durante il giorno quando mi viene voglia di sgranocchiare? Ci vorrebbe qualcosa di molto voluminoso e al tempo stesso leggerissimo... e con meno schifezze possibili !

Io avevo pensato ai pop corn... dai che vi viene in mente altro :unz:

Grazie per l'aiuto :zizi: :D

frutta? carote? :stordita:

the_hi†cher
19-05-2008, 16:15
http://www.ilbuonriso.it/img/gallette.jpg
quelle di riso fanno schifo ma quelle di mais sanno vagamente di dixie... sennò crackers o tarallini o grissini, tutta roba che riempie senza troppi grassi, i pop corn hanno le stesse calorie dei vari mars e porcate varie non t'illudere

darkkik
19-05-2008, 16:21
Quelli snacks al muesli e frutta che vendono alla Lidl.

Argosoft
19-05-2008, 16:21
sigarette NUUOOOOOO :cry: :D

le gallette ok, +1 alla categoria delle robe polistirolose!
frutta, non ci avevo pensato! in effetti io non ne mangio mai, non sarebbe male :P

diventerò un roditore :yuppi:

scimmietta1
19-05-2008, 16:22
Originariamente inviato da the_hi†cher
http://www.ilbuonriso.it/img/gallette.jpg
quelle di riso fanno schifo ma quelle di mais sanno vagamente di dixie... sennò crackers o tarallini o grissini, tutta roba che riempie senza troppi grassi, i pop corn hanno le stesse calorie dei vari mars e porcate varie non t'illudere

:dottò: hai idea delle calorie e grassi di un pacchetto di cracker o di taralli? no vero? :dottò:

JackBabylon
19-05-2008, 16:23
Originariamente inviato da Argosoft
sigarette NUUOOOOOO :cry: :D

le gallette ok, +1 alla categoria delle robe polistirolose!
frutta, non ci avevo pensato! in effetti io non ne mangio mai, non sarebbe male :P

diventerò un roditore :yuppi:

Appoggio la frutta

darkkik
19-05-2008, 16:24
Originariamente inviato da JackBabylon
Appoggio la frutta Il solito pervertito :D

morpheus106
19-05-2008, 16:25
a me succede l'esatto contrario, quando sono "particolarmente" nervono non riesco a mangiare niente.
Dico particolarmente nervoso perchè nervoso credo di esserlo sempre.
Comunque sono sottopeso e non me ne vanto anzi...

Loading