Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    parigi cosa vedere, cosa fare, come andare...

    ciao ragazzi...

    la mia dolce ragazza mi ha regalato il biglietto per il concerto degli Iron Maiden del 1° luglio alla Bercy di Parigi... visto che non ci sono mai stato ho colto l'occasione per prendere 3 giorni di ferie così da poter trascorrere 4 giorni in gironzola...

    che mi consigliate di vedere... Tour Eiffel e Louvre li conosco ma altro???

    inoltre io abito in prov. di cuneo, vicino quindi a Torino da dove parte il TGV per Parigi mi consigliate di usarlo?? ho visto che sono quasi 6 ore di viaggio...

    inoltre avete qualche albergo non troppo becero ma economico da consigliare possibilmente vicino alla Gare de Lyon che mi sembra quella più comoda nel caso in cui ci andiamo in treno?


    grazie a tutti!!!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A parigi vedi i francesi.
    Poi torni a casa e dici, perchè non disinfestano.

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    A parigi vedi i francesi.
    Poi torni a casa e dici, perchè non disinfestano.
    sono pienamente d'accordo...

    odio quel popolo infame, ma la mia ragazza ci tiene tanto... martella dicendo che parigi è la città dell'ammmore....
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    louvre e notredame ancora prima della torre eiffel, poi ci sono un sacco di musei e di zone decisamente caratteristiche. appena fuori, versailles. in ultimo, c'e' la citta' delle scienze e eurodisney
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    il museo d'arte moderna pompidou (o come si scrive?) è figo.. poi visto il genere death (vabè vabè non saranno death ma non li riconosco isottogeneri musicali) vai al cimitero dove sono sepolti morrison, petrucciani e altri.. appena mi sovviene il nome telo dico..!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Oh ecco mi interessa proprio 'sto thread, visto che ai primi di agosto ci andro' pure io a Parigi...
    (io andro' in tgv - ho gia' preso i biglietti)
    Meglio utonter che mai.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Volo low cost?(se c'è)
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    eccomi

    - la tour eifel è una torre schifosa e marrone, se proprio ci tenete andateci ma non è che sia nulla di che
    - montmartre e piazzetta degli artisti
    - cimitero del pere-lachaise e tombe di jim e oscar
    - ristorantini tipici al quartiere latino e crepes a montparnasse
    - magazzini lafayette, non fate shopping, andate direttamente al settimo piano e godetevi la vista gratuita sui tetti
    - evitate disney se state solo 3 giorni. Giostre per bimbi e costa un botto entrare.
    - la villette e la geode
    - orangerie & orsay come musei, il louvre fa cagare e la monna lisa è 10x20 cm
    - il centro pompidou
    - pub a republique
    - sexy shop a pigalle

    conosco un alberghetto a poco a republique, niente di che, non di qualità eccelsa ma cosa poco. e un altro carino in cui andai in gita romantica vicino a montparnasse. Non ne conosco vicino alla gare de lyon. Se vuoi spendere poco e vuoi un albergo caruccio puoi guardare i formule1 e etap ma di solito stanno un pò fuori. Comunque parigi è servitissima dai mezzi ma la metro smette a mezzanotte.

    Per il tgv dipende, io prendo sempre il notturno ma da torino penso che sia il giornaliero, vero?
    se vuoi altre info chiedi pure

  9. #9
    Rebelia is coming ..

    Parigi è stupenda ed enorme .. place pigalle ( senza morosa ) ??

    edit:
    seriamente il Quartiere Latino
    quello detto da Yaya e la zona Isle de Paris
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  10. #10
    il quartiere degli artisti. molto bello.

    ps i francesi son grossi stronzi, ma le francesi meritano.

    quando sono stato io, con i miei amici, nel 2000, dopo 2 ore che eravamo arrivati abbiamo conosciuto delle ragazze francesi molto carine e disponibili...
    23-08-2005 Udinese in Champions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.