Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    [Vacanze] Viaggio negli States, serve l'agenzia ?

    Vabè saró breve.
    Mai usato una agenzia di viaggio e sono andato praticamente da tutte le parti in Europa.
    Quest'estate invece vorrei farmi 15 giorni negli Stati Uniti.

    Vorrei riuscire a vedere Las Vegas, Gran Canyon e New York. (so che stanno distantissimi da cui il mio thread su come organizzarcisiribirivi).

    Secondo voi se io mi organizzassi per cavoli miei, prenotando voli, alberghi, tutto senza agenzia di viaggio, varrebbe la pena ?
    Oppure, data la lontananza e le problematiche eventuali, meglio andare con il culo parato e affidarsi ad una agenzia di viaggio ?

    E' la prima volta che mi trovo in questa situazione, i prezzi delle agenzie mi sembrano assurdamente alti, poi hanno tutti i circuiti giá fatti e a me fare la uscita "Filini-style" non è che mi piaccia molto, non vorrei dipendere da nessuno.

    Chiedo a chi ci sia giá stato, tipo galz, che fo ? Che consigliate ? Rischio ? Rosigo ? Svantisti ?

  2. #2
    Vabbeh.. io mi sono affidato all'agenzia, visto che è mio cognato
    Diciamo che non sono poi così distanti... ti fai qualche giorno a NY, poi prendi il volo fino a LA o addirittura a LasVegas, se ti interessa stare nel deserto. Per me, puoi fare tutto da solo, l'agenzia ti aiuta per quantificare bene i tempi e gli spostamenti, per evitare 8 ore di auto o di fermarti 5 minuti al gran canyon e ripartire, ma se ti informi bene, per me te la cavi anche da solo...

  3. #3

    Re: [Vacanze] Viaggio negli States, serve l'agenzia ?

    Originariamente inviato da DydBoy

    Secondo voi se io mi organizzassi per cavoli miei, prenotando voli, alberghi, tutto senza agenzia di viaggio, varrebbe la pena ?

    sì!
    piattola.com/thule

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    A Gennaio/febbraio probabilmente farò la stessa cosa. E l'intenzione era un pò quella di prenotare solo il volo e poi arrangiarsi per tutto il resto.
    Quindi seguo interessato ma no ho particolari consigli, se non che nel caso dovessi finire in carcere, per evitare di diventare la puttana di qualche gangsta puoi sempre fabbricare un pugnale limando uno spazzoino da denti sulle sbarre arrugginite e ficcarglielo tra le costole. L'ho visto su OZ.

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    A Gennaio/febbraio probabilmente farò la stessa cosa. E l'intenzione era un pò quella di prenotare solo il volo e poi arrangiarsi per tutto il resto.
    Quindi seguo interessato ma no ho particolari consigli, se non che nel caso dovessi finire in carcere, per evitare di diventare la puttana di qualche gangsta puoi sempre fabbricare un pugnale limando uno spazzoino da denti sulle sbarre arrugginite e ficcarglielo tra le costole. L'ho visto su OZ.


    puoi anche farti crescere le unghie e usarle come lame... sul collo

    visto sempre su OZ... SWISS SWISS
    piattola.com/thule

  6. #6
    Originariamente inviato da Cholo
    A Gennaio/febbraio probabilmente farò la stessa cosa. E l'intenzione era un pò quella di prenotare solo il volo e poi arrangiarsi per tutto il resto.
    Ecco, se proprio volessi accettare un consiglio, io prenoterei tutto da qui, anche eventuali alberghi e motel... almeno non devi andare in giro a cercare, quando arrivi arrivi, la tu a camera è lì che ti aspetta

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Grande galz, mi metto subito all'opera cercando il sito di las vegas.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Grande galz, mi metto subito all'opera cercando il sito di las vegas.
    ehmm.. las vegas è interessante per circa 1km di strip, fine

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da sürfer
    puoi anche farti crescere le unghie e usarle come lame... sul collo

    visto sempre su OZ... SWISS SWISS
    Però mentre le unghie crescevano gli hanno scavato il retto con una trivella.

    @Galz: Lo vedo come un grosso limite per chi ha intenzione di girare. Se obbligato a "mantenere il passo". La mia idea era segnarsi da qui quache ristoro strategico nelle zone d'interesse, quelle specie di Motel alla psyco sull'autostrada, dove la mattina ritrovano sempre un cadavere in piscina. Ma senza prenotare (per Dydboy è più difficile visto il periodo).

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo Lo vedo come un grosso limite per chi ha intenzione di girare. Se obbligato a "mantenere il passo". La mia idea era segnarsi da qui quache ristoro strategico nelle zone d'interesse, quelle specie di Motel alla psyco sull'autostrada, dove la mattina ritrovano sempre un cadavere in piscina. Ma senza prenotare (per Dydboy è più difficile visto il periodo).
    Hai ragione, ma considera che perdi comunque molto tempo perchè ti devi fermare prima di visitare, per cercare una camera. Io avevo organizzato tutto, avevo sì una tabella di marcia abbastanza rigida, ma al tempo stesso mi permetteva di arrivare in una città alle 21 e sapere di avere la camera pronta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.