PDA

Visualizza la versione completa : regali...

lapazzainnamora
19-05-2008, 17:44
ho un p di regali in sospeso da fare sempre alla stessa persona, tra poco viene il compleanno...
meglio uno + grande che comprende gli arretrati o ormai quelli sono andati persi?
premetto...non un parente, n il fidanzato...

srfer
19-05-2008, 17:45
eh no, direi uno per ogni evento mancato... e che vuoi pure il condono??

badcat
19-05-2008, 17:46
Originariamente inviato da lapazzainnamora
ho un p di regali in sospeso da fare sempre alla stessa persona, tra poco viene il compleanno...
meglio uno + grande che comprende gli arretrati o ormai quelli sono andati persi?

i regali mica sono i punti fragola dell'Esselunga che li accumuli....
regala quel che ti senti senza far troppi calcoli

Kapalaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mame 2.0
19-05-2008, 17:47
non ho capito un c....o ma significa che sto bene e non successo niente

ch_kat
19-05-2008, 17:48
Passata la festa, gabbato lo santo :mame:

Fagliene uno bello sto giro, ma faglielo! :D

catrin
19-05-2008, 17:49
Originariamente inviato da lapazzainnamora

fagli qualcosa che ti piace e pensi possa piacergli, senza troppe domande. :sonno:

ZuperDani
19-05-2008, 17:51
mi si cariano i denti.

badcat
19-05-2008, 17:52
Originariamente inviato da catrin
fagli qualcosa che ti piace e pensi possa piacergli, senza troppe domande. :sonno:

Noooooooooooooooooooooooo
da te un consiglio cos nooooooooooo :dott: :incupito:

Fagli qualcoa che gli piace..punto e stop... non qualcosa che piace anche a te :incupito:
Se no fai la fine dei miei genitori che, quelle rare volte che mi fanno un regalo, mi regalanole cose che piacciono a loro :incupito: ...
tipo un fantasmagorico, scintillante e desideratissimo presepe dell'800 :incupito: :cry: :cry:

catrin
19-05-2008, 17:58
Originariamente inviato da badcat
Noooooooooooooooooooooooo
da te un consiglio cos nooooooooooo :dott: :incupito:

Fagli qualcoa che gli piace..punto e stop... non qualcosa che piace anche a te :incupito:
Se no fai la fine dei miei genitori che, quelle rare volte che mi fanno un regalo, mi regalanole cose che piacciono a loro :incupito: ...
tipo un fantasmagorico, scintillante e desideratissimo presepe dell'800 :incupito: :cry: :cry:

figurati! Se io so con certezza che una cosa piace all'altra persona, la compro, indipendentemente dai miei gusti; se io non ho idea di cosa possa piacerle (e spesso per i conoscenti cos), allora compro quello che piacerebbe ricevere a me (a meno che non sappia che non sar gradita).

badcat
19-05-2008, 18:29
Originariamente inviato da catrin
figurati! Se io so con certezza che una cosa piace all'altra persona, la compro, indipendentemente dai miei gusti; se io non ho idea di cosa possa piacerle (e spesso per i conoscenti cos), allora compro quello che piacerebbe ricevere a me (a meno che non sappia che non sar gradita).

un presepe dell'800! :mame:

:cry:

Loading