Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    [Anglofoni] Termine (credo) tecnico

    Salve.
    piccolo aiutino sul capire delle frasi tecninche in inglese, ora mi tocca questa:

    Brooks et al, [4] developed another system that automatically tagged blog posts based on the top three terms extracted from the post, using TFIDF scoring. While this technique resulted in closer, more focused clusters of posts it only provides unigram tags that literally appear in the blog post.
    io l'avrei capita così:

    Brooks et al, [4] hanno sviluppato un altro sistema che tagga automaticamente i post dei blog basandosi sui primi tre termini estratti dal post usanto il TFIDF. Mentre questa tecnica risulta più simile e meglio centrata sul cluster dei post, produce solamente le UNIGRAM tag che compaiono lettralmente (veramente/realmente) dentro il post.


    sembra giusta no? ora. quel unigrams che divalo è?

  2. #2
    Credo intenda che riconosce solo tag composti da un'unica parola... puoi tradurlo con unigramma, ma non so quanto sia usato...

  3. #3

  4. #4

    Re: [Anglofoni] Termine (credo) tecnico

    Originariamente inviato da bako
    Mentre questa tecnica risulta più simile e meglio centrata sul cluster dei post
    Credo sia "mentre questa tecnica produce gruppi di post più simili e centrati"

  5. #5
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da seifer is back

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.