Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Office 2003 genuino!

Utente di HTML.it

Office 2003 genuino!

Salve a tutti,
    da qualche giorno, nel mio pc, esce un messaggio che dice che la copia di office 2003 non è originale (ma va?!?!?!).
    Sapete come fare per rendere la copia di office genuina? Sapete consigliarmi?
    (Per intenderci esce nella barra in basso a destra una stellina blu)

Grazie e buon lavoro
    Mario

Vai in un negozio, comprati una copia di Office ed installala sul tuo PC; se non vuoi spendere soldi orientati su alternative gratuite e comunque molto valide come OpenOffice.org.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Mi sbaglio o è vietato discutere di pirateria e altro?

Non è mai troppo tardi per rimediare...

Utente di HTML.it
    1) se sei studente, o hai qualche amico/parente studente, compra o fai comprare la licenza specifica per loro: costa una cavolata e - se non sbaglio - non è OEM quindi te la porti avanti per una vita.
    2) passa a openoffice (che ancora non è molto valido come dice MItaly, ma a sw donato non si guarda in bocca ).
    3) per i rimanenti sw, cerca qualche offerta: le gdo spesso ti tirano dietro le rimanenze di magazzino (sempre valide) a pochissimi eurini, tipo l'anno scorso compravi da MW pinnacle studio9+ a 9,9euro... se ti dico quanto l'ho pagato io quando era appena uscito........
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

2) A ben vedere io ho detto che è un'alternativa molto valida, quantomeno se non intende usare le funzionalità più avanzate di Office (che non usa nessuno)... comunque...

open office e` forse la migliore alternativa, e in piu e` freeware. Ma quando devo scrivere documenti importanti dove devo curare bordi, margini e impaginazione preferisco MSOffice.
    Lo stesso file se aperto con Open Office e` tutto sballato.
    Qualcuno forse conosce un metodo per avere gli stessi settaggi di MS anche per la versione Open? in automatico, senza troppe modifiche manuali?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MItaly
    Vai in un negozio, comprati una copia di Office ed installala sul tuo PC; se non vuoi spendere soldi orientati su alternative gratuite e comunque molto valide come OpenOffice.org.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio