Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Software per flash in stile MAC OS X

Salve a tutti, qualcuno conosce una qualche applicazione che permette di realizzare animazioni flash (banner pubblicitari) con la semplicità tipica dei prodotti apple ??

Ad esempio... con keynote già si può fare, ma il formato minimo di 800x600 non è proprio "tipico" dei banner web...

Anche a pagamento se ne conoscete...

Grazie

Ciao ciao
    La fortuna favorisce la mente preparata

Adobe Flash? Se fai banner per il web e' IL software che ti serve.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    Ciao mxa, il punto cruciale per me è proprio questo ... non faccio banner per il web, più che altro sviluppo software web-based...e mi servirebbe appunto qualcosa che mi aiutasse a creare un qualche bannerino da inserire OGNI TANTO (giusto perchè mi piace anche l'estetica)...ma giusto quella scritta che scompare in dissolvenza o arriva da destra a sinistra rallentando e fermandosi al centro...non di più.

Per intenderci...il classico software che farebbe RABBRIVIDIRE tutti coloro che fanno flash professionale (vedi iWeb per me)

Dopo questa precisazione...
    Adobe Flash fa al caso mio ???

Grazie ancora...ciao

Utente di HTML.it
    Si immagino...ma infatti lo so che forse pretendo una cosa un po assurda...devo dire la verità tutto è nato con keynote...keynote mi permette di fare qualche giochetto con le animazione, dissolvenze in entrata in uscita ecc ecc...ed alla fine esporto in flash WOW...sarebbe fantastico ma non riesco a fare qualcosa di più piccolo dell'800x600...Allora mi sono chiesto... magari c'è qualcosa di molto simile, come semplicità, e che mi permette di fare qualche banner senza usare le GIF animate!!...

El rumbero
    Guest
    http://www.aquafadas.com/en/bannerzest/

P.S. guardare i download della apple a volte può essere di aiuto

Utente di HTML.it
    Ciao , grazie !!
    MOOOLTO carino davvero !! Ho scaricato la versione di prova e devo dire che è veramente bello, se dovessi realizzare io questi effetti ... Vabbè non ci proverei nemmeno, conosco i miei limiti!!
    Però mi sembra che abbia la limitazione all'uso dei template che ti mette a disposizione...
    Cioè, fai drag & drop delle immagini e scegli il tema...viene fuori una cosa molto bella ma ancora non riesco a far arrivare una scritta da sinistra a destra e una da destra a sinistra che si fermano entrambe al centro

Grazie cmq del post, di sicuro terrò in considerazione questo programmino che alla fine non costa neanche tanto...non lo compro adesso solo perchè non mi sembra che risolva il mio problema.

PS: non avevo mai guardato i download di apple, vado a dare un occhiata appena posto questa risposta...
    Ciao

Permessi di invio