Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Verità scomoda

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    0

    Verità scomoda

    Ciao a tutti,

    scrivo questo messaggio per sdebitare la mia coscienza circa un segreto cui sono venuto a conoscenza alcuni giorni fa.

    Ho dei doveri morali per non rivelarlo però da quando l'ho saputo non sono in pace con me stesso.

    Un mio zio, parlamentare europeo, ha avvertito la mia famiglia di un problema prossimo venturo. Mi sto documento attivamente per vedere quanto, di quello che già so, è di dominio pubblico.

    Attendete solo qualche tempo e vi renderò partecipi.

  2. #2
    grazie, però ci interessa davvero solo se è la rivelazione del terzo segreto di fatima o la vera storia di luigi terzilli

  3. #3
    si tratta di un lavoro da fare da casa?

  4. #4
    Ma una verità scomoda è tipo quei brufoli che ti spuntano sulla chiappa dalla cucitura delle mutande, cioè, tipo quelli fastidiosi, no? Cioè, tutti sanno che ce ne hai uno perchè uno che si agita in quella maniera sulla sedia di paglia o c'ha le puntine o c'ha quello.

  5. #5
    la ragazza di robalzi è gravida? lo sapevamo già.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Ciao a tutti.
    scrivo questo messaggio per sdebitare la mia coscienza circa un segreto cui sono venuto a conoscenza alcuni giorni fa.
    Ho dei doveri morali per non rivelarlo però da quando l'ho saputo non sono in pace con me stesso.
    Un mio cugino,cazzeggiatore professionista,mi ha avvertito di un problema prossimo. Mi sto documento attivamente per vedere quanto, di quello che già so, è di dominio pubblico.

    Pare che Federiconet sia gay.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    giornata nostradamus, oggi

  8. #8
    Originariamente inviato da Zero G

    Pare che Federiconet sia gay.
    minchia ha scoperto l'acqua calda

  9. #9
    yucos e' capezzone?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Verità scomoda

    Secondo me l'importante è non sedercisi sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.