PDA

Visualizza la versione completa : Mi dite come finisce Prime che stavano dando su Canale 5?

netghost
19-05-2008, 23:33
Stavo leggendo un 3ad sul forum e non ho fatto caso che stava finendo il film su Canale 5 con Uma Turman, ho visto lui che va al ristorante a riprendere il cappello e vede lei, ma non ho capito se si erano già lasciati e da quanto tempo e poi lui che la guarda da fuori il ristorante, lei gli sorride e... Poi cosa è successo? Hanno fatto la pubblicità, ma in realtà era finito il film e non ho capito il finale :dhò: :cry:

dark80
19-05-2008, 23:35
Alla fine si sono lasciatie non sono più tornati insieme.
L'ho visto tempo fa in dvd però...non me lo ricordo bene

krakovia
19-05-2008, 23:36
si scambiano un "si" dalla finestra del ristorante, non ho capito se si sposano, fanno il figlio ebreo o era un vaffanzum annuito

netghost
19-05-2008, 23:39
come fanno un figlio? Cioè sentivo che lui lo voleva fare, ma lei gli ha detto di no, o sbaglio? :master:

wsim
19-05-2008, 23:44
Vedo che guardi i film con molto interesse :D

dark80
19-05-2008, 23:45
Originariamente inviato da netghost
come fanno un figlio? Cioè sentivo che lui lo voleva fare, ma lei gli ha detto di no, o sbaglio? :master: No...non sbagli...alla fine non tornano più insieme!!!
Si lasciano...si reincontrano dopo un pò di tempo, ma basta...fine della storia

krakovia
19-05-2008, 23:46
Originariamente inviato da netghost
come fanno un figlio? Cioè sentivo che lui lo voleva fare, ma lei gli ha detto di no, o sbaglio? :master:
appunto, poi si laciano... lui la rivede per caso in un locale con gli amici e senza parlarsi annuiscono e finisce il film, se si sposino, figlino, si mandino affanzum o che, è a tua discrezione

chemako
19-05-2008, 23:47
trombano e lei rimane incinta, lo chiama per dirglielo ma lui ci rimane così male che gli casca il telefono in terra e gli si rompe, è povero e non ne può comprare uno nuovo, non si sono più visti, peccato, non ha mai saputo che è nato un figlio nero, albino e con la erre come tremonti

netghost
19-05-2008, 23:49
Originariamente inviato da wsim
Vedo che guardi i film con molto interesse :D non pensavo fosse finito :stordita:

carnauser
19-05-2008, 23:53
cioè tu vedi quel film ? ma che sei omo ?

Loading