Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Css e 100% cpu con firefox

Sapere se esistono bug o errori di programmazione che possono portare firefox ad usare il 100% di cpu?

Ho realizzato un tema per drupal che solo su firefox ha questo strano problema, la cpu non è al 100% continuamente ma solo se passo per esempio sopra un link che deve cambiare anche semplicemente solore. In questo caso la cpu schizza al 100% e l'effetto viene visualizzato in netto ritardo.

Qualche idea?

Utente di HTML.it
    Sicuro che sia un problema con i CSS?

Anch'io ho un problema analogo, e l'ho superato (non risolto), disabilitando i JS per i siti che so che sono molto esigenti in termini di JS.
    In pratica prima di entrare su quei siti disabilito i JS. Qualcosa perdo, ma non sono robe importanti.

Invece per accedere a questo forum (dove i JS sono importanti) ho cambiato browser: ora uso Konqueror. E` lentissimo, ma almeno non si impalla con i JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Diciamo che sono quasi sicuro,

i js inclusi sono quelli del core o dei moduli di drupal, non dovrebbero avere problemi. In ogni caso cambiando tema va tutto bene ed i file inclusi sono i medesimi.

Ho provato anche su altri pc e browsers, solo su firefox ho questo problema. Non sono neanche i plugin di firefox perchè ho provato anche su installazioni pulite

Utente di HTML.it
    Ci sono due modi per controllare, alternativi e complementari:
    1. Verificare il codice di quelle immagini (e dei link relativi): se ci sono eventi, e` stato usato JS; se invece e` stato usato SOLO l':hover dei CSS e` un problema JS.
    2. Disabilitare i JS, che e` una cosa che si fa in 10 secondi dalle preferenze (sezione contenuti).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Avevo già provato a disabilitare i js

Mi sono reso conto che solo i link da metà pagina in avanti danno problemi, forse riesco a capire il problema

Permessi di invio