Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google mi elimina..

Google mi elimina..

Ciao a tutti.

Specifico che non sono un esperto prima di spiegare il mio problema..

Sono un freelance faccio siti internet, grafiche ,, bla , bla bla. ...
    Arrivo al dunque.

Ho grossi problemi con l'indicizzazione su google, ogni volta che finisco un sito, vado sugli strumenti per webmaster di google, segnalo l'URL, faccio un sitemap, verifico con i vari sistemi, e tutto và a gonfie vele...
    Completo i metatag:

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <meta name="description" content="P..o le....o ge....a, genova, falegnameria, artigiano, cucine, porte">
    <meta name="keywords" content="........, genova, falegnameria, artigiano, cucine, porte">
    <meta name="verify-v1" content="+2cgqhNhesAqjxInZqoj5rCv/v/rJlJ0HpTDovh/1qo=" />

(dove ci sono i puntini, non è il gioco dell'impiccato , cè la parola chiave, non l'ho messa perchè tempo fà facendo una ricerca per trovare un sito di un mio cliente usciva anche il mio post dove chiedevo aiuto su un problema, inutile dire che bella figura i'n merd col mio cliente.. )

Non riesco a capire perchè appena è comparso in google, pochi giorni dopo, facendo una ricerca, appariva 4 o 5 in prima pagina !! e con un altra parola chiave in seconda !!
    Ora invece sembra essere sparito!!! VVoVe:
    PERCHè !!!??!?!?!
    per non parlare dell'ultimo che ho fatto che esce fuori con una ricerca solo se scrivi l'indirizzo completo www.sito.it sennò manco compare nelle pagine !!!!!

HELP !!!! potete darmi qualche consiglio?? che devo fare??
    Grazie in anticipo.
    Se lo vuoi veramente, puoi anceh camminare sull'acqua.

Re: Google mi elimina..

Originariamente inviato da FarAway
    che devo fare??
    Grazie in anticipo.
    Niente ...è normale che google inizialmente metta un sito nuovo in cima alle serp ma appena si stabilizza il tutto ...lo mette dove stare ... è qui entra in gioco il semseo

mi ha proprio eliminato..

grazie per la risposta, sei stato gentile..

ma non lo mette dove deve stare.. LO LEVA PROPRIO dai risultati ! ed è il secondo sito che me lo fà ! GOOGLE mi stà rovinando il lavoro !

Io non voglio garantire hai miei clienti un buon posizionamento, almeno non a tutti, voglio solo inserire il sito... in modo gratuito, giusto per che compaia nella lista quando si scrive il nome della ditta..

Non è possibile che io sia obbligato a pagare qualcuno solo perchè compaia...
    Tra sitemaps, metatag, e altre cose, non dico che debba arrivare nelle prime pagine, ma per lo meno, deve uscire da qualche parte, anche in ventesima pagina, invece sembra proprio che non esista su google!!! VVoVe:

esce solo se ricerco nomedominio.it !!! perchè
    cè qualcosa di sbagliato.. a mio parere sono stato pensalizzato da google..
    Ho provato a fare delle prove, e se scrivo nomedominio.it e una parola chiave, non esce niente nella ricerca ! ho letto che quando è così vuol dire che sono stato penalizzato !!!

Siccome è un sito realizzato in flash, in unica pagina HTML, ho pensato che mettendo un paio di parole di testo quali, nome del sito, e un link con il nome del sito, aiutasse a farlo uscire fuori, invece niente !!!!

L'assistenza di google non mi ha mai risposto.. e al mio cliente non sò chè dire,.. mi stò rovinando la reputazione !!

AIUTATEMI VI PREGO !!!!

scusate, ecco il sito..

vi posto il sito, lo scrivo in modo strano, và ricomposto..

w8w8w8.n8u8o8v8a8s8s8i8l8i8g8u8r8e8.i8t
    (levate gli 8)

Perchè sennò esce insieme alla ricerca dei siti dei miei clienti (già successo, già fatto figura di merda.. vi dico solo, che nei risultati, sotto al sito del mio cliente, c'era un sito con scritto, "il mio primo sito in flash, non funziona" ed il post in cui spiegavo che ero un newbby ! ), un webmaster che chiede aiuto non fà una bella figura !!

Datemi anche un parere !
    Mi sembra sia venuto SuPProfessional , mi reputo abbastanza bravo , è un peccato che debba sfigurarmi per cose del genere..

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: scusate, ecco il sito..

Originariamente inviato da FarAway
    Datemi anche un parere !
    Scusa non vedo un sito... vedo solo un filmato flash.

Flash e motori di ricerca sono due universi abbastanza incompatibili, avrai sempre problemi finchè userai solo flash. Ci sono delle tecniche per riuscire a rimediare in parte alla cosa, ma non te le so illustrare, cerca sul forum o nei motori semmai.

Altra cosa: fai un uso errato del metatag descritpion; non deve contenere un elenco di keywords ma un testo ben scritto per attiare il click.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

SuppFlash

Capit..

il sito è interamente in flash.. Il tutto è funzionante su un solo clip filmato...

in effetti una pagina vuota con solo l'animazione, non credo la possa indicizzare..
    Per questo ho messo in fondo alla pagina del testo relativo alla ditta, intstazioni H1 con relativo titolo.. dei link per risalire al sito, metatag e sitemap.xml ....

non dovrebbe indicizzarla così ?

uff...

HELLPP !!!!

ho creato una pagina html senbza nessuna animazione flash, e ora voglio vedere se la indicizza !!

Permessi di invio