Ciao a tutti.
Specifico che non sono un espertoprima di spiegare il mio problema..
Sono un freelance faccio siti internet, grafiche ,, bla , bla bla....
Arrivo al dunque.
Ho grossi problemi con l'indicizzazione su google, ogni volta che finisco un sito, vado sugli strumenti per webmaster di google, segnalo l'URL, faccio un sitemap, verifico con i vari sistemi, e tutto và a gonfie vele...![]()
Completo i metatag:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<meta name="description" content="P..o le....o ge....a, genova, falegnameria, artigiano, cucine, porte">
<meta name="keywords" content="........, genova, falegnameria, artigiano, cucine, porte">
<meta name="verify-v1" content="+2cgqhNhesAqjxInZqoj5rCv/v/rJlJ0HpTDovh/1qo=" />
(dove ci sono i puntini, non è il gioco dell'impiccato, cè la parola chiave, non l'ho messa perchè tempo fà facendo una ricerca per trovare un sito di un mio cliente usciva anche il mio post dove chiedevo aiuto su un problema, inutile dire che bella figura i'n merd col mio cliente..
)
Non riesco a capire perchè appena è comparso in google, pochi giorni dopo, facendo una ricerca, appariva 4 o 5 in prima pagina !! e con un altra parola chiave in seconda !!![]()
Ora invece sembra essere sparito!!!VVoVe:
PERCHè !!!??!?!?!![]()
![]()
per non parlare dell'ultimo che ho fatto che esce fuori con una ricerca solo se scrivi l'indirizzo completo www.sito.it sennò manco compare nelle pagine !!!!!![]()
HELP !!!! potete darmi qualche consiglio?? che devo fare??
Grazie in anticipo.

prima di spiegare il mio problema..
...
, cè la parola chiave, non l'ho messa perchè tempo fà facendo una ricerca per trovare un sito di un mio cliente usciva anche il mio post dove chiedevo aiuto su un problema, inutile dire che bella figura i'n merd col mio cliente..
)
VVoVe:
Rispondi quotando
-
, mi reputo abbastanza bravo , è un peccato che debba sfigurarmi per cose del genere..
