Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    70

    office 2007 accesso negato a file di rete

    salve a tutti, ho il seguente problema con office 2007 sp1 e windows xp sp3.
    ho sostituito un pc con uno nuovo e da questo momento quando provo ad accedere ai documenti di word o excel sul server mi presenta l'errore di accesso negato. premetto che ho ovviamente controllato che l'utente e la pwd sul pc fossero corretti e che le autorizzazioni sul server non fossero state modificate. tutto sembra corretto tant'è che riesco tranquillamente ad accedere alle cartelle sul server, ad aprire e modificare documenti creati con notepad ma non documenti di office. la cosa ancora più strana è che posso cancellarli e crearne di nuovi ma se creo un documento per es di word, lo arpo lo modifico e lo chiudo salvandolo da quel momento mi si presenta l'accesso negato...
    non so proprio più dove sbattare la testa, se avete delle ideee...
    grazie


    ps: qualche info in più...su un altro pc con office 2007 e medesimo utente stesso problema,altro pc ancora, sempre stesso utente ma openoffice tutto sembra funzionare...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Puoi riportare per intero tutto il messaggio di errore?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    70
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Puoi riportare per intero tutto il messaggio di errore?
    microsoft office word

    accesso negato. contattare l'amministratore


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    70
    confermo, sul pc in questione ho installato openoffice e funziona tutto che è una meraviglia...

    se qualcuno riesce a farmi funzionare anche office 2007 gliene sarò eternamente grato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.