Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: addio ai gol in chiaro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    addio ai gol in chiaro

    ma è vero che dal prossimo anno non fanno più vedere i gol della domenica? che tristezza

  2. #2

    Re: addio ai gol in chiaro

    Originariamente inviato da paolinux78
    ma è vero che dal prossimo anno non fanno più vedere i gol della domenica? che tristezza
    Per Mediaset, da quanto ho capito, è in scadenza (o è già scaduto) il contratto per i diritti sulla serie A per quanto riguarda la fascia oraria post partite, in genere quella attorno alle 18.30.
    Dovrebbe esserci una nuova gara e non è detto che la rivinca Mediaset. Se vince la RAI, tornerà 90° Minuto...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: addio ai gol in chiaro

    Originariamente inviato da Domenix
    Per Mediaset, da quanto ho capito, è in scadenza (o è già scaduto) il contratto per i diritti sulla serie A per quanto riguarda la fascia oraria post partite, in genere quella attorno alle 18.30.
    Dovrebbe esserci una nuova gara e non è detto che la rivinca Mediaset. Se vince la RAI, tornerà 90° Minuto...
    via su, siamo seri, quante sono le possibilita' che non rivinca?
    Cioe' e' lui che fa le due offerte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Re: Re: addio ai gol in chiaro

    Originariamente inviato da miki.
    via su, siamo seri, quante sono le possibilita' che non rivinca?
    Cioe' e' lui che fa le due offerte.
    Sinceramente preferifo 90° Minuto vecchio stile. Poche chiacchiere e servizi sulle partite più ampi. Mo Controcampo "Ultimo Minuto" è un pandemonio. Per vedersi tutti i gol bisogna aspettare fino alle 19.00 passate. Per non parlare di "Diritto di replica".

  5. #5
    novantesimo minuto

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da paolinux78


    http://www.youtube.com/watch?v=vT6twzkPSSw

    Nostalgia (canaglia).

  8. #8
    però preferisco i commentatori mediaset a quelli rai. ogni volta che vedo una partita sulla rai mi fanno addormentare
    23-08-2005 Udinese in Champions

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Patavio
    però preferisco i commentatori mediaset a quelli rai. ogni volta che vedo una partita sulla rai mi fanno addormentare
    Ti piace quello della sciabolata morbida?

    Shevchenko! Non va!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.