Ciao a tutti...
Sto usando questo script
Sostanzialmente devo permettere a degli utenti di vedere dei determinati file pdf.codice:<% response.buffer = True 'importante IF len(request.querystring("DOWNLOAD")) > 0 THEN call downloadForzato(request.querystring("DOWNLOAD")) ELSE IF len(request.form("DOWNLOAD")) > 0 THEN call downloadForzato(request.form("DOWNLOAD")) ELSE response.redirect("user_orders.asp") END IF END IF '**************** PROCEDURA PER L'invio del file al client ********** Sub downloadForzato(down) DIM FType, objStream, percorso 'La cartella di esempio è nominata "repository" 'Il percorso virtuale assoluto percorso = (server.MapPath("repository/" & down)) 'Assegno il MIME TYPE FType = LCase(right(down, 4)) SELECT CASE FType CASE ".asf" : FType = "video/x-ms-asf" CASE ".jpg", "jpeg" : FType = "image/jpg" CASE ".pdf" : FType = "application/pdf" CASE ELSE : FType = "application/octet-stream" 'Generico END SELECT Set objStream = Server.CreateObject ("ADODB.Stream") objStream.type = adTypeBinary objStream.Open objStream.LoadfromFile (percorso) Response.ContentType = FType Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename="& down Response.AddHeader "Content-Length", objStream.Size Response.Charset = "UTF-8" Do While Not objStream.EOS Response.BinaryWrite objStream.Read(1024) Response.Flush Loop objStream.Close Set objStream = Nothing End Sub %>
Tali file putroppo hanno tutti un nome simile, pertanto vorrei evitare che cambiando un parametro della URL dove si vede appunto il nome file la gente possa vedere altri file pdf....
Pertanto vorrei abilitare il dl forzato, ma... con questo codice ottengo solo un redirect alla pagina di partenza, senza ottenere altro....
Il file c'è, la cartella è settata correttamente..... Ho messo un Response.end() subito prima il primo redirect per vedere se era li il problema ma nada, va in redirect.... SENZA aprirmi la finestra di download...
Fondamentalmetne il mio scopo è non far sapere all'utente la cartella in cui sta quel file.... tantomeno faglielo prendere dall'url...

Rispondi quotando
VVoVe: