Ciao a tutti !
Come tolgo una pagina dalla cache di google ?
io mi trovo ancora una pagina che ho eliminato 1 settimana fà....come se fà ?![]()
Ciao a tutti !
Come tolgo una pagina dalla cache di google ?
io mi trovo ancora una pagina che ho eliminato 1 settimana fà....come se fà ?![]()
I got the remedy
devi aspettare che google ripassi e aggiorni![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da blekm
devi aspettare che google ripassi e aggiorni![]()
![]()
non posso, ho fretta !!!!!
![]()
I got the remedy
scusa, ma se hai tolto i link verso quella pagina e hai rimosso pure la pagina, non capisco dove sta il problemaOriginariamente inviato da albgen
![]()
non posso, ho fretta !!!!!
![]()
![]()
Siti web Lucca
eh ho capito...ma non voglio nemmeno che sia nella cacca di googleOriginariamente inviato da blekm
scusa, ma se hai tolto i link verso quella pagina e hai rimosso pure la pagina, non capisco dove sta il problema![]()
I got the remedy
ripeto, motivo? Che te frega se è sempre nella cache di Google?Originariamente inviato da albgen
eh ho capito...ma non voglio nemmeno che sia nella cacca di google![]()
![]()
dai tempo al tempo, e vedrai che verrà rimossa anche dalla cache..
Siti web Lucca
mi hanno detto di toglierlo(se era possibile)...il motivo è che non vogliono che si vedano le informazioni che conteneva fino a una settimana fà...Originariamente inviato da blekm
ripeto, motivo? Che te frega se è sempre nella cache di Google?![]()
![]()
dai tempo al tempo, e vedrai che verrà rimossa anche dalla cache..
ma di solito quanto tempo bisogna aspettare ?
I got the remedy
io per un paio di miei siti ho aspettato anche un paio di mesi, però dipende anche da quando spesso passa google dal tuo sito...Originariamente inviato da albgen
mi hanno detto di toglierlo(se era possibile)...il motivo è che non vogliono che si vedano le informazioni che conteneva fino a una settimana fà...
ma di solito quanto tempo bisogna aspettare ?![]()
Siti web Lucca
porca miseriaOriginariamente inviato da blekm
io per un paio di miei siti ho aspettato anche un paio di mesi, però dipende anche da quando spesso passa google dal tuo sito...![]()
VVoVe:
e se tolgo il sito internet e lo reinserisco? in teoria ci dovrebbe mettere meno tempo![]()
I got the remedy
perchè?Originariamente inviato da albgen
porca miseriaVVoVe:
e se tolgo il sito internet e lo reinserisco? in teoria ci dovrebbe mettere meno tempo![]()
![]()
secondo me, il tuo cliente si fascia la testa per niente. Probabilmente lui nemmeno sa che esiste la cache di Google, e almeno che non siano file riguardanti le armi di distruzione di massa di Saddam, penso che puoi stare tranquillo![]()
Siti web Lucca