Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: No gay pride, no party

  1. #1

    No gay pride, no party

    "Il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, non è intenzionata a concedere il patrocinio al Gay pride e infuriano le polemiche.
    “Non sono orientata a dare il patrocinio al Gay Pride: non serve”, ha detto il ministro. E ancora: “Credo che l’obiettivo del Gay Pride sia solo il riconoscimento delle coppie omosessuali al quale io sono contraria”.


    Ora apparte il ragionamento della Carfagna, che voglio dire, ha impegnato la totalità della sua CPU e occupato oltremodo la sua RAM (ragazza asina memory)

    Io personalmente sono contrario al Gay pride, non tanto per la sessualità mica la sessualità, non me ne frega una benemerita se l'uomo si fa sbatacchiare il piffero da un altro uomo. Il problema è che è una vera e propria esibizione di dubbio gusto che non attira più i gay (che oramai sfilano tutti) ma attira una schiera di sessuofobici che vanno li esclusivamente per vedere due tipe che si limonano e tette andirivieni

    Quindi, se la si prende come una festa, tipo, "Festa della birra", ben venga, si va tutti a festeggiare, ma che ancora nel 2008 mi vengano a dire che è fatta per rivendicare i diritti dei Gay, beh ci credo poco, e che poi sia la carfagna l'unica convinta ancora di questo, mi stupisce ancora meno.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    il nostro è un governo di deficienti invece che di luminari...

    è da pazzi che ci sia gente che studia decenni e poi vengano date cariche ministeriali alla prima troietta di velina...

    è emblematico

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    C'è già una discussione molto interessante nel forum politica

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1240844
    che palle il forum politica, tu dimmi se mi tocca sorbirmi angioletto e quel c...o di calcio ogni santo momento e invece mi tocca cliccare venti volte per sapere se berlusconi ha i capezzoli in titanio o meno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    non è politica la mia
    è COSTUME

    Cosa ne pensate del gay pride??


    fanc....izzati White
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non è politica la mia
    è COSTUME

    Cosa ne pensate del gay pride??


    fanc....izzati White

    c'è il forum costume e società

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    c'è il forum costume e società
    c'è il forum,"fanculizza i forumisti"??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Cosa ne pensate del gay pride??



    una inutile pagliacciata che anziché giovare, danneggia lo sdoganamento dell'omosessualità

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    favorevole al gay pride, principalmente in citta' piu' piccole, non roma o milano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    una inutile pagliacciata che anziché giovare, danneggia lo sdoganamento dell'omosessualità
    Tempo fa la pensavo anche io cosi, poi mi hanno raccontato che quello che si vede in televisione è solo una parte, non tanto rilevante, della manifestazione, mentre per il resto ci sono forum e discussioni sulla questione.

    Onestamente, non ci vedo nulla di male, che ognuno abbia la possibilità di manifestare in cio' che crede, nei modi che vuole (a patto di non danneggiare altre persone)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.