Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Rivista su HW e mondo linux

    ciao,
    molti anni fa usavo documentarmi e tenermi aggiornato leggendo alcune riviste specializzate in vista di acquisti importanti.
    Al giorno d'oggi vi sono riviste, che trattano di hardware, decenti anche dal punto di vista dei problemi del mondo Linux (compatibilità, performance e quant'altro)?
    Tanto per citarne una, per me PC Professionale era abbastanza tecnica e "seria" da meritar i soldi... è nato qualcosa di alternativo o migliore nel frattempo per il mondo Linux?

    Linux&C. non tratta di hardware o comunque non in modo così esaustivo.
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Io conosco
    Linux&C.
    Linux Magazine

    o il vecchio buon GOOGLE

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    anche Linux Pro, ma non mi pare che trattino di HW in mofdo approfondito.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Penso la soluzione migliore sia google... Le riviste (LINUX) parlano magari dell'eeePC dell'asus o particolari modelli, difficile, quasi impossibile trovare pareri sull'HW, non si espongono troppo su questo

    Cerca l'hw compatibile con Linux e regolati, o se sai già cosa vuoi puoi andare sul sito del produttore e fare ricerche in merito...

  5. #5
    si le varie *Linux* le conosco già e di HW han pochino... mi sa che mi toccherà prendere un Pc Professionale giusto per farmi un idea e poi documentarmi con goooogle.
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.