Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [culinario] spiegatemi come si fa...

    ... a mangiare solo 80g di pasta

    mi sono messo a dieta, ed è una settimana che praticamente vado avanti a verdure in ogni possibile forma, colore & cottura

    oggi avevo una voglia bestia di pasta e ho visto che per il regime calorico che voglio mantenere sono consigliati non più di 80g di pasta... praticamente 6 fusilli

    ovviamente ho raddoppiato la dose...

    voi ce la fate a mangiare solo 60/80 g di pasta??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: [culinario] spiegatemi come si fa...

    Originariamente inviato da hfish
    ... a mangiare solo 80g di pasta

    mi sono messo a dieta, ed è una settimana che praticamente vado avanti a verdure in ogni possibile forma, colore & cottura

    oggi avevo una voglia bestia di pasta e ho visto che per il regime calorico che voglio mantenere sono consigliati non più di 80g di pasta... praticamente 6 fusilli

    ovviamente ho raddoppiato la dose...

    voi ce la fate a mangiare solo 60/80 g di pasta??
    60/80 sono solo la pasta che mangio mentre la cucino per vedere se è cotta
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: [culinario] spiegatemi come si fa...

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    60/80 sono solo la pasta che mangio mentre la cucino per vedere se è cotta
    appunto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Re: Re: [culinario] spiegatemi come si fa...

    Originariamente inviato da hfish
    appunto...
    Ci vuole un po di sacrificio all'inizio, poi ti ci abitui
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    sono quelle menate americane.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da aedo1.0
    sono quelle menate americane.
    veramente è una classicissima dieta mediterranea
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    80 gr son tantissimi per me (Anzi, a dire il vero neanche posso mangiarli, specialmente la sera), è tutto relativo

  8. #8
    E' un mese che mangio solo la sera, senza fare colazione(tra l'altro la colazione non la faccio da quando ho 12 anni) e senza fare pranzo.
    La sera mangio molte verdure e pasta quando capita(almeno 150 gr).
    Se poi sono ubriaco, scappa anche la pasta alle 4.00 di mattina o la pizza da San Vitale....
    Per come la vedo io è solo una questione di abitudine.

    Intanto stasera mi stò cucinando 1kg di zucchine in due.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9
    Ho abolito la pasta (e il pane) da un mese.


    Anche io ho 80gr di pasta da poter mangiare al giorno, ma ho preferito così. Quei piatti striminziti ti fanno venire solo voglia d mangiarla.


    Mangiala integrale, una 30ina di gr in più
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    quando sono solo e cucino io faccio non meno di mezza scatola di penne barilla (250g)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.