Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: CARO dentista...

  1. #1

    CARO dentista...

    Ma secondo voi quando un giorno si troverà il "vaccino" per la carie ce lo faranno sapere anche se dovrebbe sparire la maggior parte dei dentisti? Oltre a costare tanto il punto è che a volte (spesso) non ne puoi fare a meno!!! Non è come desiderare una macchina di lusso e dire "No, non me la posso permettere"!

    So che esistono anche i dentisti "della mutua", ma su due che ho provato mi hanno fatto solo danni!!!

    Voi che esperienze avete avuto?
    Non discutere mai con uno stupido.
    gli altri potrebbero non notare la differenza...

  2. #2
    madonna... se veramente commercializzassero il vaccino per le carie sarei il primo ad andare a farlo!!
    Non ne posso più... C'ho i denti fighetti e delicati...

  3. #3
    minchia e i videopoker no e i dentisti no, che devo fare allora, lavare i vetri ai semafori?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ho avuto casini a seguito di un incidente d'auto. Casini piuttosto notevoli.

    Sono andata da uno di quelli 'grossi' della mia città. Mi ha fatto un lavoro magnifico e ho pagato solo l'odontotecnico, lui neanche un centesimo.

    Niente da dire.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    la parola "dentista" fino all'anno scorso mi metteva quasi paura, anche perchè in 30 anni ho avuto bisogno solo degli apparecchi e quindi avevo la classica "soggezione da trapano"

    finchè non si è reso necessario trovare un dentista, anche bravo perchè avevo un infezione per la quale rischiavo la paralisi di meta bocca

    ho trovato un professionista cosi gentile e preparato che mi ha fatto ricredere su tutto.

    pensa che mi ha infilato nel dente degli aghi, senza antestesia: non fosse che mi ha detto "mi raccomando non chiuda la bocca senno si inghiotte gli strumenti", neanche mi ero accorto di tutto il lavoro che stava facendo.

    ci credi che adesso non vedo l'ora di andare dal dentista, quasi fosse una seduta di idromassaggio?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da chemako
    minchia e i videopoker no e i dentisti no, che devo fare allora, lavare i vetri ai semafori?
    Di nuovo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da chemako
    minchia e i videopoker no e i dentisti no, che devo fare allora, lavare i vetri ai semafori?
    Si
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma i dentisti della mutua...cioè, io chiamo l'asl e chiedo un appuntamento al loro dentista e bon? Non serve altro?
    No perchè dovrei tornare che m'è tornata un'infezione e un dente devitalizzato mi sta facendo problemi... se si risparmian soldi e faccio in tempo a non morire per l'attesa è una cosa da valutare

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    ma i dentisti della mutua...cioè, io chiamo l'asl e chiedo un appuntamento al loro dentista e bon? Non serve altro?
    No perchè dovrei tornare che m'è tornata un'infezione e un dente devitalizzato mi sta facendo problemi... se si risparmian soldi e faccio in tempo a non morire per l'attesa è una cosa da valutare
    qui a roma, fatebenefratelli, telefoni e ti danno l'appuntamento per il giorno dopo.
    vai alla cassa a pagare la visita, mi sembra 13 euro, e poi ti visitano.
    poi a seconda di quello che hai ti rimandano allo sportello a prenotare le visite successive.
    alcune cure sono a pagamento, altre gratis.

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    minchia e i videopoker no e i dentisti no, che devo fare allora, lavare i vetri ai semafori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.