Ciao a tutti.
Premetto che sono vagamente sconvolta dall'improvviso rifiuto del pc di far funzionare correttamente delle pagine php che fino a ieri funzionavano perfettamente.
Dunque, cerco di riassumere.
Fino a ieri pomeriggio tutto andava benissimo, stavo costruendo un sito e tutto funzionava perfettamente. Riavvio la macchina stamattina e non fa che restituirmi errori ovunque, per qualsiasi pagina sia più complessa di un :
In questo caso scrive correttamente ciao, a video e ho fatto anche una prova di connessione al db mysql e tutto va. Ma qualsiasi altra cosa, non va, davvero.Codice PHP:<? echo "ciao"; ?>
Principalmente si rifiuta di instaurare per esempio qualsiasi collaborazione tra javascript e php, ma non credo che il problema sia javascript.
Riporto uno degli errori che mi dà, che credo possa essere utile a iniziare a sviscerare il problema.
Questo codice:
fino a ieri faceva una corretta interpretazione e autenticava o meno gli utenti a seconda del loro login.Codice PHP:<?
session_start();
require "includes/functions.php";
$name = substr($_REQUEST["name"], 10);
//$_SESSION["nome"] = $name;
$result_p = dbquery("SELECT * FROM risorse WHERE matricola_ris = $name");
if($row_p = dbarrayass($result_p)) {
foreach($row_p as $var => $val) $_SESSION[$var] = $val;
$_SESSION["auth"] = 1;
$f = "Home";
}
else {
$_SESSION["auth"] = 0;
$f = "Denied";
}
?>
Oggi, mi restituisce questo:
$val) $_SESSION[$var] = $val; $_SESSION["auth"] = 1; $f = "Home"; } else { $_SESSION["auth"] = 0; $f = "Denied"; } ?>
...ovvero a quanto ho notato, si blocca sul segno ">" di questo pezzo di codice:
Ma questo è solo uno degli esempi che potevo riportare.Codice PHP:foreach($row_p as $var => $val) $_SESSION[$var] = $val;
Che cosa è successo??![]()
Grazie mille..
EDIT
Ho testato il sito su un altro server e funziona tutto bene.
Secondo voi dove devo mettere le mani per farlo rifunzionare anche sul server dove deve funzionare?
Grazie ancora.

Rispondi quotando