Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Document and setting su altra partizione

    Scusate dovrei far si che tutto il contenuto del Document and setting legato al mio utente del mio windows sia copiato o cmq spostare direttamente il document and setting dentro un'altra partizione.

    Come si fa? Si può fare?
    Tony

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    No, per la cartella documenti puoi farlo, puoi anche esportare (salvandole) tutte le tue impostazioni, ma la cartella documents and settings lasciala lì, vai a paciugare nel registro e comprometti la stabilità del sistema.

    Se proprio vuoi provare puoi utilizzare X-Setup , ma ti avvsio che non garantisco.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Stai parlando di una cosa da evitare come la peste, ti assicuro. Se hai problemi di spazio su disco, cerca qualche altra soluzione. Oppure spiegaci cosa c'è dietro a questa richiesta, magari qualcuno può aiutarti più specificatamente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da longline
    Stai parlando di una cosa da evitare come la peste, ti assicuro. Se hai problemi di spazio su disco, cerca qualche altra soluzione. Oppure spiegaci cosa c'è dietro a questa richiesta, magari qualcuno può aiutarti più specificatamente.
    Se formatto windows perdo anche i documenti invece cercavo una maniera per avercela già in una partizione dati
    Tony

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da tony83
    Se formatto windows perdo anche i documenti invece cercavo una maniera per avercela già in una partizione dati
    Trasferimento guidato files e impostazioni...unica cosa: se adesso il tuo Xp è SP3 assicurati che lo sia anche quello dove andrai a importare il tutto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da tony83
    Se formatto windows perdo anche i documenti invece cercavo una maniera per avercela già in una partizione dati
    Sì, e se poi ti si danneggia l'altra partizione, rimani con un bellissimo Windows... vuoto!
    E se ti si rompe fisicamente l'harddisk?
    Piuttosto tieni sistema operativo, programmi e Documents and settings nella stessa posizione, e usa un altro harddisk solo (ed esclusivamente) per il backup.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da longline
    Sì, e se poi ti si danneggia l'altra partizione, rimani con un bellissimo Windows... vuoto!
    E se ti si rompe fisicamente l'harddisk?
    Piuttosto tieni sistema operativo, programmi e Documents and settings nella stessa posizione, e usa un altro harddisk solo (ed esclusivamente) per il backup.
    giusto per i salvataggi dei giochi visto che sono da formattoni facili
    Tony

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    puoi farti una copia completa del profilo da:

    proprietà di sistema > tab avanzate > profili utente (tasto impostazioni). lo selezioni e fai un "copia in", scegliendo la destinazione.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da mardux
    puoi farti una copia completa del profilo da:

    proprietà di sistema > tab avanzate > profili utente (tasto impostazioni). lo selezioni e fai un "copia in", scegliendo la destinazione.
    Veramente in questo modo si crea un nuovo utente partendo da quello selezionato... che c'entra con lo spostare i dati di un utente?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    in quel modo ti crei una copia completa del profilo windows che ti interessa. e lo metti dove vuoi.

    mi sembra che questo richiedesse l'utente nel primo post...

    che poi ci siano diversi modi per farlo lo so anche io, cmq in quel modo l'utente ottiene quello che vuole...
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.