Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Office 2008 e assistenza installazione

Ieri ho fatto l'aggiurnamento di Office 2008 come segnalato da Microzoz AutoUpdate, il pacchetto ha continuato a funzionare come si deve (pirla io a non aver prima letto bene cosa avrebbe fatto l'aggiornamento: ho letto che correggeva dei bug e mi son fermato li). Sta mattina accendo il mac avvio la tesi e invece di aprirsi word (sono costretto ad usare word per alcune compatibilità che neooffice non mi da) mi continua a partire Assistenza Installazione e non mi da modo di aprire nessuna delle applicazioni.

Ho pensato che forse dovevo collegarmi ad internet perché magari doveva verificare le sue paranoie, e invece il problema permane...

a qualcuno è successa la stessa cosa? adesso reinstallo il pacchetto senza aggiornamento e vediamo se si risolve
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Stessa cosa dopo l'aggiornamento a 12.1.0 qualsiasi cosa apro parte assistente installazione, non so perchè!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    trovata la soluzione:
    Cancella:
    ~/Library/Preferences/Microsoft/Office 2008/Microsoft Office 2008 Settings.plist
    /Applications/Microsoft Office 2008/Office/OfficePID.plist

Dopo apri un programma, si aprira' assistente installazione, rimetti il tuo seriale, fai tutte le cosine che vuole, clicca su fine si aprira' il programma per gli aggiornamenti, chiudilo riapri un programma di office e funzionera' normalmente

Ok adesso funziona tutto alla grande...grazie mille skill83

Ps: se un giorno DIO vorrà ti offro da bere
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it

Problema Office 2008

Ciao,
    ho anche io lo stesso problema. Ma purtroppo non trovo il primo dei due file da cancellare. Come posso fare?
    Forse ho installato un aggiornamento successivo che cambia la loro collocazione.
    Non ne ho idea ed ho bisogno di office.
    Mi potete aiutare solo voi.
    Grazie e aspetto vostre notizie.
    Ciao
    Diego

Utente di HTML.it

Risolto

Con l'aggiornamento successivo il primo file è stato spostato in un'altra cartella che ho trovato. Grazie!

Salve...mi si è ripresentato il problema di cui sopra...ho fatto come l'altra volta seguendo oltretutto le istruzioni a cui rimanda lo stesso Office2008...ma sta volta non mi accetta il Product Key..

help...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ok...non so perché ma ho riavviato nuovamente il mac, ho fatto partire word che ha fatto partire Assistenza Installazione ho inserito il codice e lo ha accettato...

quindi problema risolto...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    La procedura serve per piratarlo...
    chiudo

Permessi di invio