Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Ma secondo il VS modestissimo.....

    Se senti una persona con un problema, e questo ti dice se per favore puoi anche tu metterti all'opera per risolverlo (problema di poco conto ma importante allo stesso tempo), e tu ti metti in moto, lo risolvi, lo chiami per dirgli la soluzione e non risponde, lo richiami e non risponde, lo richiami e ancora non risponde, tutto questo in 3 giorni, ma a me, chi c....o me lo fa fare???

    Voglio dire, la vedi la stupidissima chiamata sul tuo insulsissimo cellulare che usi nella tua imbecillissima vita??

    Allora RICHIAMAMI quella brutta zoccola che ti ha generato per sbaglio, te e la tua grandissima testa fallica, idiota munito di certificato di qualità che non sei altro!!!

    che nervoso.

    Il problema non sussisterebbe, se per risolvere il problema, non avessi coinvolto e dato parola ad altre persone.

    Io odio, odio a morte quelli che "bla bla bla" e poi "gne gne gne"

    Gente di merda!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Se conoscevi la persona bene, potresti aver sbagliato tu a non saperla riconoscere.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Secondo me il suo problema è che sentire uno che ti fa pesare l'aiuto e ti sfancula mentre lo chiami ti fa passare la voglia

  4. #4
    nn è che sbagli numero?

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    Secondo me il suo problema è che sentire uno che ti fa pesare l'aiuto e ti sfancula mentre lo chiami ti fa passare la voglia
    Te non hai capito il concetto!

    Io non faccio pesare una pippa a nessuno, però se dopo 3 giorni che ti chiamo non rispondi, sappi che mi hai involontariamente creato un problema, a me, e a persone che il loro tempo lo misurano in €, ora non posso spiegarti nello specifico, ma questa persona conduce la sua attività come un proiettile senza traiettoria, e siccome solitamente per questo "favore" (chiamiamolo così) c'è gente che ti domanda la percentuale, almeno fammi il santo piacere di dirmi se queste eventuali persone le devo tenere in ballo o liberarle.

    Io son sicuro che se chiamo adesso quelle persone e le libero, 3 minuti dopo mi chiama

    Hai presente la tempestività di un cacciavite??
    Ecco
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6

    Re: Ma secondo il VS modestissimo.....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Se senti una persona con un problema, e questo ti dice se per favore puoi anche tu metterti all'opera per risolverlo (problema di poco conto ma importante allo stesso tempo), e tu ti metti in moto, lo risolvi, lo chiami per dirgli la soluzione e non risponde, lo richiami e non risponde, lo richiami e ancora non risponde, tutto questo in 3 giorni, ma a me, chi c....o me lo fa fare???

    Voglio dire, la vedi la stupidissima chiamata sul tuo insulsissimo cellulare che usi nella tua imbecillissima vita??

    Allora RICHIAMAMI quella brutta zoccola che ti ha generato per sbaglio, te e la tua grandissima testa fallica, idiota munito di certificato di qualità che non sei altro!!!

    che nervoso.

    Il problema non sussisterebbe, se per risolvere il problema, non avessi coinvolto e dato parola ad altre persone.

    Io odio, odio a morte quelli che "bla bla bla" e poi "gne gne gne"

    Gente di merda!!
    Ti dirò...
    ultimamente mi sta capitando spesso...
    L'ultima volta qualche giorno fa... (brutta stronza... mavattene un po' a fare in..... )
    Io ho cambiato registro...
    Mi sono rotto le palle di essere sempre disponibile, fare il jolly di turno per i problemi degli altri... e poi essere pure preso per il culo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da Carletto90
    nn è che sbagli numero?
    magari il problema lo aveva al cellulare!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    Io stasera lo richiamo un'ultima volta
    E poi se non risponde, libero chi di dovere

    se mi chiama e mi dice BAH, gli dico di andare a fanculo, ma senza mezzi termini, perchè mi sono proprio rotto i maroni di lui e della sua grandissima testa di muschio!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Te non hai capito il concetto!

    Io non faccio pesare una pippa a nessuno, però se dopo 3 giorni che ti chiamo non rispondi, sappi che mi hai involontariamente creato un problema, a me, e a persone che il loro tempo lo misurano in €, ora non posso spiegarti nello specifico, ma questa persona conduce la sua attività come un proiettile senza traiettoria, e siccome solitamente per questo "favore" (chiamiamolo così) c'è gente che ti domanda la percentuale, almeno fammi il santo piacere di dirmi se queste eventuali persone le devo tenere in ballo o liberarle.

    Io son sicuro che se chiamo adesso quelle persone e le libero, 3 minuti dopo mi chiama

    Hai presente la tempestività di un cacciavite??
    Ecco
    telefonata a mame :

    "DRIIIIIN"
    "PRONTO MAME ?"
    "VAFFAN#ULO CHI SEI ? NO ASPETTA NON DIRMELO SEI UNA NULLITA'";
    " NO VERAMENTE IO"
    "SI VA BENE CACCOLA UMANA, DIMMI COSA VUOI ?"
    "VOL.."
    "UFF COSA VUOI ?"
    "VOL.."
    "MUOVITI!!"
    "HO SBAGLIATO NUMERO".

  10. #10
    carnauser, ti chiami la gente alle 5 di mattina per dirgli "ZIBIIIIIIIIIIIIIIIIII"
    e vieni a rompere i maroni a me
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.