Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con unita cddvdw!!!

Ho sostituito l'unita cd-dvd perche pensavo fosse rotta invece il problema si e' verificato di nuovo
    Inserisco (sia cd che dvd originali o masterizzati)ma alla lettura risultano vuoti!!Mi appare questo messaggio:

Secondo voi che puo essere successo?
    Ho un sh-s202n ata device della samsung,montato su un pc desktop hp pavilion a6120.it
    Inoltre penso che sia un problema software perche l'unita e' rilevata sia nel bios che in gestione periferiche e anche nel programma che uso per masterizzare(CDBurnerxp compatibile con vista),inoltre dal bios mi si avviano sia i cd che dvd bootabile.

Utente di HTML.it

Re: problema con unita cddvdw!!!

Originariamente inviato da tanza
    Ho sostituito l'unita cd-dvd perche pensavo fosse rotta invece il problema si e' verificato di nuovo
    Inserisco (sia cd che dvd originali o masterizzati)ma alla lettura risultano vuoti!!Mi appare questo messaggio:

Secondo voi che puo essere successo?
    Ho un sh-s202n ata device della samsung,montato su un pc desktop hp pavilion a6120.it
    Inoltre penso che sia un problema software perche l'unita e' rilevata sia nel bios che in gestione periferiche e anche nel programma che uso per masterizzare(CDBurnerxp compatibile con vista),inoltre dal bios mi si avviano sia i cd che dvd bootabile.
    Vorrei aggiungere una cosa importante:

Ho notato che a pc acceso quando inserisco un cd-dvd il lettore non legge nulla,praticamente vuoto!!!
    Quando riavvio con il cd-dvd inserito o inserisco il cd-dvd prima che si avvii windows,il lettore mi legge i dati che ci sono dentro!!!!
    Spero che qualcuno adesso sappia dirmi quale sia il problema e come risolverlo!!
    Ciaociao

Permessi di invio