Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ritardo directline

  1. #1

    ritardo directline

    la direct line pretende il pagamento tramite bonifico o carta almeno 10 gg prima della scadenza per poter inviare nei tempi il tagliandino per poter circolare...

    ecco, ma se, a pagamento effettuato, c'è un ritardo(che dipenda dalla DL o dalle poste) nel recapitare il tagliandino....posso denunciarli?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    In teoria ci sono 15 giorni in cui puoi circolare dalla data di scadenza dell'assicurazione...
    Ma non è detto che non ti facciano la multa...

    cmq fai un sollecito no?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma ti mandano il documento di copertura per quei 15gg se lo richiedi...anche via mail.

    cmq di solito fa fede anche esporre copia della ricevuta di pagamento (bollettino/bonifico/carta) sul cruscotto

    così almeno mi dissero mesi fa
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma ti mandano il documento di copertura per quei 15gg se lo richiedi...anche via mail.

    cmq di solito fa fede anche esporre copia della ricevuta di pagamento (bollettino/bonifico/carta) sul cruscotto

    così almeno mi dissero mesi fa
    ecco..per esempio se si può esporre la ricevuta del bonifico è un altro discorso...

    ti dissero chi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.