Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come inserire la scritta "caricamento" mentre viene caricato un filmato flash?

Ciao a tutti,
    vi chiedo un aiutino... .. ho una pagina html con un filmato in flash che pubblicato impiega naturalmente più tempo della pagina html a caricarsi... come si inserisce una scritta tipo "caricamento in corso" per evitare che si veda quel rettangolo bianco tanto tanto brutto?!

grazie mille!!!!
    non ce la posso fare!!!

forse per il rettangolo bianco è perchè stai usando un explorer vecchissimo !

Si sa che il vecchio, e non solo il vecchio, explorer ha problemi con flash !

per la scritta "caricamento"(o simile) io l'ho messa prima e nello stesso frame/fotogramma della'azione stop();

Se intendi dire il quadrato = lo sfondo dello stage gli ho messo la stessa immagine dello sfondo del sito html !
    mentre il resto di codice l'ho messo in un MovieClip/ClipFilmato esterno alla scena !
    Posto anche il codice che ho messo :

codice:
    onClipEvent(enterFrame) {
    	bytesLoaded = _root.getBytesLoaded();
    	bytesTotal = _root.getBytesTotal()
    	percentLoaded = Math.round(100*bytesLoaded/bytesTotal);	
    	_root.displayText =percentLoaded+"%";
    	if (bytesLoaded == bytesTotal) {
    		_root.play();
    	}
    Risultato e nel seguente indirizzo :http://www.moromacchine.it/prodotti/indexprodotti.htm

Dimmi se era come volevi o no !

grandissimo!!!! si, era proprio questo che volevo fare... ti ringrazio tanto!!!!
    non ce la posso fare!!!

Permessi di invio