Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Creazione di un programma per una LAN.

    Vorrei creare una specie di editor testuale da utilizzare in una LAN, con la possibilità di memorizzare (e di visionare nei log-in successivi) la cronologia e il contenuto degli eventi impostati dall'utente, nel corso di ogni sua sessione di lavoro. Per creare questo tipo di programma, devo utilizzare un linguaggio open source. Non so se c'è già un sorgente dal quale partire, o se devo crearlo da zero. Avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi come fare a creare un programma simile. Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,254
    con la possibilità di memorizzare (e di visionare nei log-in successivi) la cronologia e il contenuto degli eventi impostati dall'utente, nel corso di ogni sua sessione di lavoro
    spiega meglio..

    eppoi cosa significa "linguaggio open source"? il programma scritto può essere open source ma il linguaggio può essere proprietario o no..

  3. #3

    Re: Creazione di un programma per una LAN.

    Originariamente inviato da keenness
    Vorrei creare una specie di editor testuale da utilizzare in una LAN, con la possibilità di memorizzare (e di visionare nei log-in successivi) la cronologia e il contenuto degli eventi impostati dall'utente, nel corso di ogni sua sessione di lavoro. Per creare questo tipo di programma, devo utilizzare un linguaggio open source. Non so se c'è già un sorgente dal quale partire, o se devo crearlo da zero. Avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi come fare a creare un programma simile. Grazie.
    Che in pratica sarebbe come chiedere su un forum tele-istruzioni per imparare a guidare lo shuttle.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Questo è un forum.
    Un forum non è un posto dove cercare di imparare a programmare con un linguaggio di programmazione: per questo genere di cose ci sono corsi, libri, documentazioni e tutorial (il tutto in rigoroso ordine di importanza, IMHO).

    Un forum è un luogo dove si discute di problemi relativi alla programmazione (questo significa che si deve saper già programmare...)

    Se non hai esperienza di programmazione, non riuscirai a realizzare quanto chiedi in meno di 6 mesi di studio....

    Qui devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.