Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Video editing di base (photogallery con effetti)

Gentilissimi amici,
    sto cercando di fare una photogallery utilizzando moviemaker oppure pinnacle.
    Il problema e' che dovrei farla nel minor tempo possibile.
    Sono circa 600 foto.
    Il discorso delle transizioni metterne una ad una pare lungo.
    Esiste una cosa che le fa mettere a random da uno dei due programmi?
    Avevo provato con moviemaker ma filmato automatico produce risultati del cavolo

Avete suggerimenti?
    Grazie
    Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
    Io ho fatto la mia scelta

Utente di HTML.it
    se ben ricordo, con pinnacle studio 9 (a memoria anche con la ver. 8, e sicuramente con le successive) c'è l'opzione di inserire automaticamente una transizione ad ogni fotogramma.
    sempre se ben ricordo, tu metti la prima transizione, regoli il tempo di durata e altri parametri, dopodichè - non ricordo come, scusami, è un pò che non ci metto mano - potresti definirla come transizione standard del progetto e quindi automaticamente ritrovarla ripetuta tra ogni fotogramma.

Per quanto riguarda invece l'inserimento random, proprio non saprei. Al massimo puoi fare una serie di miniprogetti (che consiglio vivamente, dato che pinnacle si impalla spesso ) e ad ogni miniprogetto - che so, 50 foto cad - assegnare una transizione. Poi, una volta salvati, unirli in un unico progetto finale.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Utente di HTML.it
    con pinnacle 11 sicuramente metti tutte le foto nella timeline,poi vai su transizioni nella prima foto, e cerca dove dice:applica a tutte, io l'ho fatto con 300 foto circa, ma dovrebbe funziare anche con 600

Puoi provare Pro Show Gold oppure Pro Show Producer che è la versione avanzata.

Permessi di invio