Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Joomla-community Builder

BUON GIORNO A TUTTI
    PREMETTO CHE SONO UN PRINCIPIANTE QUINDI MI AFFIDO A VOI.
    VORREI SAPERE IL NOME DEL PLUNGIN CHE PERMETTE AGLI UTENTI DELLA MIA COMMUNITY BUILDER DI POTERSI CREARE NEI PROPRI PROFILI UNA LISTA AMICI.LA COSI DETTA RICHIESTA DI AMICIZIA. DOVE POSSO SCARICARE IL TUTTO?

GRAZIE MILLE

Re: Joomla-community Builder

Originariamente inviato da walterino
    BUON GIORNO A TUTTI
    PREMETTO CHE SONO UN PRINCIPIANTE QUINDI MI AFFIDO A VOI.
    VORREI SAPERE IL NOME DEL PLUNGIN CHE PERMETTE AGLI UTENTI DELLA MIA COMMUNITY BUILDER DI POTERSI CREARE NEI PROPRI PROFILI UNA LISTA AMICI.LA COSI DETTA RICHIESTA DI AMICIZIA. DOVE POSSO SCARICARE IL TUTTO?

GRAZIE MILLE
    nelle discussioni evita di scrivere in maiuscolo che equivale a gridare
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

se ho capito bene quelloche cerchi, basta che abiliti le cononessioni nel pannello di controllo di cb.

grazie

ah grazie mille e per modificare la scritta connessioni?

se vuoi rispondere ad un messaggio nella discussione usa il tasto

non posso continuare a unire chiudere e monnezzare discussioni
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

cioè vuoi cambiare il nom connessioni?

devi editare il file di lingua di cb, che trovi nella cartella di cb.

difficoltà

e da ieri che cerco di trovarlo ma il file o piu precisamente il punto dove devo andare a sostituire il termine non lo trovo proprio.aiutami ho controllato tutti i file ma niente

Dentro components\com_comprofiler\plugin\language\cartell a-della-lingua\nome-lingua.php c'è una sezione "Connections", dove puoi modificare tutte le variabili riguardanti le Connessioni.

Permessi di invio