Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

[adsense] "I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi" (EFT)

Leggo ora la nota che segue comparsa sulla mia pagina adsense. Vorrei capire il motivo della sospensione e se posso usare lo stesso acconto bancario usato in precedenza (nell'azione di sblocco viene richiesto nuovo conto bancario che io al momento non ho oppure l'invio di assegno che e' una opzione a cui non sono interessato). Ho chiesto spiegazione a Google che mi ha risposto in automatico reinviandomi al blog dove non si parla della cosa. A voi e' capitata la cosa? Consigli?

la nota e' questa:

IMPORTANTE: I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. È richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti.

Per informazioni su come riattivare i pagamenti, fare clic su una voce in Azione richiesta. Le modiche apportate a queste impostazioni dopo il 15 del mese possono avere effetto sul ciclo di pagamenti corrente o su quello successivo.
    Azione richiesta
    Selezionate o verificate il metodo di pagamento

E' capitato anche a me, ho provato a riaggiornare i dati bancari; ho pensato che potesse essere una questione di numero di conto incompleto (vedi IBAN ecc.)

Devi inserire l'iban ed il bic del tuo conto bancario e verificare con la procedura spiegata, basta leggere.

Permessi di invio