Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Masterizzare ISO di 800mb su DVD

    Ho realizzato un'immagine ISO di un Live-CD integrando alcune cose ed ora non posso più masterizzarla in un cd.
    Ho pensato quindi di metterla in un DVD ma si può fare?
    Visto che Nero non mi permetteva di farlo, furbamente, utilizzando daemon tool, ho copiato il contenuto dell'iso in una cartella è poi l'ho masterizzata ma non funziona più da live-cd.

    l'errore segnalato da nero è:
    "Impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto. Inserire un supporto adeguato o modificare le impostazioni della compilation per adeguarla al supporto
    attuale."

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    nero dovrebbe scrivere immagini (iso) sia su cd che su dvd
    che versione hai perhcè? non riesci a scrivere su dvd?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994

    Re: Masterizzare ISO di 800mb su DVD

    Originariamente inviato da cccicccio
    Visto che Nero non mi permetteva di farlo, furbamente, utilizzando daemon tool, ho copiato il contenuto dell'iso in una cartella è poi l'ho masterizzata ma non funziona più da live-cd.
    Furbamente non tanto perché hai perso tempo, la iso deve essere masterizzata come immagine. Se hai una vecchia versione probabilmente non te lo permette, allora scaricati pcburnerxp che è free e vai in c..o a nero.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Ma l'Iso l'hai masterizzata con la procedura "Scrivi immagine su disco"? Sarà Nero poi ad estrarre automaticamente l'iso sul dvd.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.