Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Conto Deposito

  1. #1

    Conto Deposito

    Al momento qual'è il conto deposito vincolato che dà il maggior interesse?
    Se si ha una piccola somma conviene buttarsi in BOT o cercare uno di quei conti?


    grazie e a buon rendere

  2. #2
    i c/c anche se ti danno apparentemente un tasso d' interesse, poi tra spese di gestione e mantenimento quasi quasi nn ci guadagni nulla...
    coi bot forse converrebbe!!!! a menoche nn sei dipendente bancario e allora hai qualche agevolazione, ma mi sa che tu nn sei un bancario

  3. #3
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    i c/c anche se ti danno apparentemente un tasso d' interesse, poi tra spese di gestione e mantenimento quasi quasi nn ci guadagni nulla...
    coi bot forse converrebbe!!!! a menoche nn sei dipendente bancario e allora hai qualche agevolazione, ma mi sa che tu nn sei un bancario
    quanto rendono i BOT? io nn me ne intendo proprio....

  4. #4
    passa in banca e domanda, no? ogni banca offre qualcosa di diverso.
    per esempio conoscerai conto 0 di intesa san paolo.quello che nn ha spese... li mi pare che nn vengono dati proprio interessi in quanto giaà hai la fortuna di nn pagare le commissioni!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    passa in banca e domanda, no? ogni banca offre qualcosa di diverso.
    per esempio conoscerai conto 0 di intesa san paolo.quello che nn ha spese... li mi pare che nn vengono dati proprio interessi in quanto giaà hai la fortuna di nn pagare le commissioni!!!

    beh allora ne ho già trovato uno meglio, CHE BANCA, interessi anticipati senza commissioni e pagando solo un euro al mese con il 4,7 annuo d'interesse

  6. #6
    si ma le spese di gestione???
    vedi che nn possono essere 12 e l'anno... informati... quelle minimo sono di 100 euro

  7. #7
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    i c/c anche se ti danno apparentemente un tasso d' interesse, poi tra spese di gestione e mantenimento quasi quasi nn ci guadagni nulla...
    coi bot forse converrebbe!!!! a menoche nn sei dipendente bancario e allora hai qualche agevolazione, ma mi sa che tu nn sei un bancario

    infatti parlava di conti di deposito :master:
    piattola.com/thule

  8. #8
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    si ma le spese di gestione???
    vedi che nn possono essere 12 e l'anno... informati... quelle minimo sono di 100 euro

    CHE BANCA

  9. #9
    domani cambio pure io!!!!!

  10. #10
    a pensarci bene no, non cambio!!!
    non posso!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.