PDA

Visualizza la versione completa : Scoprire la data...

losko75
22-05-2008, 14:52
salve atutti...ho un quesito da porre.
qualcuno sa se e' possibile in qualche modo, anche pagando magari, scoprire una data di nascita sapendo:
nome
cognome
anno di nascita
provincia di nascita
residenza.

pero' non posso spostarmi dalla mia citta'...questa persona vive da un altra parte...quindi non posso ad esempio recarmi all'anagrafe del suo comune di residenza...

Quasi tutte le persone che ho interpellato mi dicono che non e' possibile...ma io penso che nel 2008 se uno vuole ci puo' riuscire. Ah...la persona non dovra' venire a saperlo..e' per una sorpresa per il compleanno...non conosco nessuno dei suoi amici, ne colleghi di lavoro, mi devo arrangiare da solo. :dh:
aiutatemiiiiii

lapazzainnamora
22-05-2008, 14:54
se hai conoscenza in banca puoi vedere se correntista li....
ovviamente la privacy lo vieta, ma poi alla fine danno sempre info!!!

ilgiovo
22-05-2008, 14:55
no non puoi.. a meno che non compaia in qualche concorso, albo, graduatoria, elenco pubblico

non sai il codice fiscale vero ? :fagiano:

lapazzainnamora
22-05-2008, 14:58
dal codice fiscale tutti sanno risalire alla nascita, quindi credo che non lo sappia...

srfer
22-05-2008, 15:18
dagli elenchi dell'agenzia delle entrate :zizi:

geppo80
22-05-2008, 15:21
Originariamente inviato da losko75
salve atutti...ho un quesito da porre.
qualcuno sa se e' possibile in qualche modo, anche pagando magari, scoprire una data di nascita sapendo:
nome
cognome
anno di nascita
provincia di nascita
residenza.

pero' non posso spostarmi dalla mia citta'...questa persona vive da un altra parte...quindi non posso ad esempio recarmi all'anagrafe del suo comune di residenza...

Quasi tutte le persone che ho interpellato mi dicono che non e' possibile...ma io penso che nel 2008 se uno vuole ci puo' riuscire. Ah...la persona non dovra' venire a saperlo..e' per una sorpresa per il compleanno...non conosco nessuno dei suoi amici, ne colleghi di lavoro, mi devo arrangiare da solo. :dh:
aiutatemiiiiii

chiediglielo :madai!?:

iomemedesima
22-05-2008, 15:53
Di nuovo ??
ma ultimamente avete tutti lo stesso problema?

GudFella
22-05-2008, 15:55
Originariamente inviato da losko75
nome
cognome
anno di nascita
provincia di nascita
residenza.

prova a postarli magari qualcuno ti pu aiutare ...

geppo80
22-05-2008, 15:55
Originariamente inviato da iomemedesima
Di nuovo ??
ma ultimamente avete tutti lo stesso problema?

t'assicuro che c' chi messo peggio

:terlizzi:

ilgiovo
22-05-2008, 16:10
se mi dai 100 euro te la indovino :fighet:

Loading