vi presento un nuovo lavoro di un collega. spero che vi piaccia. grazie
www.tagliatixilsuccesso.info
vi presento un nuovo lavoro di un collega. spero che vi piaccia. grazie
www.tagliatixilsuccesso.info
a me sembra che ci siano dei problemi di visualizzazione del layout, sia su IE (6) che su FF, anche se su Firefox la banda grigia dx dei contenuti che smargina a destra forse è voluta
il codice è da migliorare
![]()
Si quoto Myaku con ie 6 e tutto spaginato, anche i colori non mi convincono, e poi cosa fanno? Sono parucchieri? Più di metà pagine sono mancati :master: Al momento siamo molto scarsi.
Ciao
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Per me è MOLTO scarso...sembra uno di quei template già fatti..le scritte enormi..i colori...
Q8 grafi, poi in basso sem,bra sia tutto sballato o forse lo è :master:
Un sito che ha come titolo "Welcome to the Frontpage" non inizia per niente bene!
Poi in una delle pagine, non ricordo quale, il mio antivirus ha rilevato un attacco alla rete.
Poi le scritte sono troppo grandi ed i link sono disposti in maniera poco intuitiva, disordinata.
Alcune pagine non riesco a vederle perchè ci sono degli errori. Il sito è per metà in inglese perchè immagino che sia stato preso da un template già fatto, e costava troppa fatica almeno tradurlo, ma non ha senso presentare dei form in inglese!!!
Ma al cliente è piaciuto?![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
e poi non ci credo che:
Utenti registrati: 443 Utenti connessi: 38
ad un sito di parrucchieri, con metà link non funzionanti, alle 0.29! :rollo:
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Sono tutto il giorno connessi e sempre li stessi?Originariamente inviato da Aries70
e poi non ci credo che:
Utenti registrati: 443 Utenti connessi: 38
ad un sito di parrucchieri, con metà link non funzionanti, alle 0.29! :rollo:
Poi ti consiglio di fare un css unico o al massimo due e di validare il codice con l'aiuto di W3C!
![]()
grazie da parte del mio collega per i consigli e le critiche.
ci sono ancora parecchie cosette da fare.è un abbozzo, un progetto in essere.