Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Sono stato truffato. Postepay, ebay, la madonna, vedo la madonna

    No in pratica ho preso una busta di cioccolatini al supermercato:

    Come potete osservare dalla confezione, l'immagine indica chiaramente che all'interno della busta sarebbero presenti ben 5 qualità di dolcetti differenti.
    Senonché aperta la confezione mi accorgo con rammarico che praticamente la totalità dei cioccolatini sono dei merdosissimi grifo fondenti. Il cioccolatino più stupido tra quelli raffigurati, solitamente usato per far arrivare il peso della busta ai fatidici 400g.
    Più altri 2(e dico '2') cioccolatini di tipo diverso, messi lì a sfregio.

    Ora io non ho nulla contro il cioccolato fondente se è di qualità. Ma questi scarti di produzione non sono buoni nemmeno per accompagnare i caffè della macchinetta al lavoro. E se volevo mezzo chilo di cioccolato fondente, mi compravo mezzo chilo di cioccolato fondente dico io.

    Quindi, considerando che tutto ciò è chiaramente stato fatto in malafede, che il mio livello di zuccheri nel sangue è tutt'ora significativamente basso e che sono molto tirchio, cosa mi consigliate di fare?

    Devo andare al supermercato e sbattere energicamente la busta in faccia a qualcuno? Devo fare causa al capo della Perugina? Devo farmi giustizia da solo come Denzel Washington in Man on Fire? :/

  2. #2
    Il titolo...

    Cosa c'è scritto sulla confezione? "L'immagine è a solo scopo dimostrativo"?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    capisco la madonna, ma cosa centrano ebay e postepay ?

  4. #4
    ma che caz di titolo

    a questo punto l'unica speranza è bagno maria e fonduta
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    ma che caz di titolo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da average
    capisco la madonna, ma cosa centrano ebay e postepay ?
    Era per far sucare tutti quelli che ogni tanto vengono qui e rompono i marroni perchè hanno comprato un rinoceronte imbalsamato su ebay pagando via cerbottana.

    Me li immagino mentre entrano nel thread, col rivolo di saliva sul mento mentre aspettano che la pagina venga caricata e abbiano occasione di vendicarsi di tutte le volte che li ho perculati.

  7. #7
    Originariamente inviato da geppo80
    ma che caz di titolo

    a questo punto l'unica speranza è bagno maria e fonduta
    :sigmund:

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    Era per far sucare tutti quelli che ogni tanto vengono qui e rompono i marroni perchè hanno comprato un rinoceronte imbalsamato su ebay pagando via cerbottana.

    Me li immagino mentre entrano nel thread, col rivolo di saliva sul mento mentre aspettano che la pagina venga caricata e abbiano occasione di vendicarsi di tutte le volte che li ho perculati.



    oddio sono caduto dalla sedia a vedere sta faccina

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Cholo
    Era per far sucare tutti quelli che ogni tanto vengono qui e rompono i marroni perchè hanno comprato un rinoceronte imbalsamato su ebay pagando via cerbottana.

    Me li immagino mentre entrano nel thread, col rivolo di saliva sul mento mentre aspettano che la pagina venga caricata e abbiano occasione di vendicarsi di tutte le volte che li ho perculati.

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    Era per far sucare tutti quelli che ogni tanto vengono qui e rompono i marroni perchè hanno comprato un rinoceronte imbalsamato su ebay pagando via cerbottana.

    Me li immagino mentre entrano nel thread, col rivolo di saliva sul mento mentre aspettano che la pagina venga caricata e abbiano occasione di vendicarsi di tutte le volte che li ho perculati.


    Ti uptonterei se sapessi che minchia significa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.