Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Versione Alpha

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Versione Alpha

    Come promesso ho uppato un pezzetto di chitarra registrata da me

    link

    Sotto con gli insulti
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Versione Alpha

    Originariamente inviato da RokStar
    Come promesso ho uppato un pezzetto di chitarra registrata da me

    link

    Sotto con gli insulti
    Sei la fotocopia sbiadita di un chitarrista da strapazzo.

    Va bene così?

    PS: scherzo.

  3. #3

    Re: Versione Alpha

    Originariamente inviato da RokStar
    Come promesso ho uppato un pezzetto di chitarra registrata da me

    link

    Sotto con gli insulti
    se la metti su un sito che non abbia più passaggi dell'ingresso alla nasa, per scaricare un cappero di file, forse lo ascolto...

  4. #4

    Re: Re: Versione Alpha

    Originariamente inviato da skidx
    se la metti su un sito che non abbia più passaggi dell'ingresso alla nasa, per scaricare un cappero di file, forse lo ascolto...
    no sul serio, ma che razza di captcha hanno messo!??!!?!? io non ci riesco ad indovinare le lettere
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    a me dice che siccome non sono un premium user devo mettere tutte le lettere, mi appaiono dieci lettere ma me ne fa inserire solo 4 e poi si lamenta che ho sbagliato, ma baffanculo va

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    a me dice che siccome non sono un premium user devo mettere tutte le lettere, mi appaiono dieci lettere ma me ne fa inserire solo 4 e poi si lamenta che ho sbagliato, ma baffanculo va
    Siccome io sono un utente Ultra Diamond Dutch from Holland Premium, mi ha fatto scaricare tutta la discografia di tutti gli artisti internazionali dagli anni '30 ad oggi.

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    a me dice che siccome non sono un premium user devo mettere tutte le lettere, mi appaiono dieci lettere ma me ne fa inserire solo 4 e poi si lamenta che ho sbagliato, ma baffanculo va
    rincoglionito di nulla pure te.. devi mettere solo le lettere con l'animale che ti dice (forse sempre un gatto). Però io i 4 gatti non li vedo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    rincoglionito di nulla pure te.. devi mettere solo le lettere con l'animale che ti dice (forse sempre un gatto). Però io i 4 gatti non li vedo
    Saranno al bar con Gino Paoli.

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    rincoglionito di nulla pure te.. devi mettere solo le lettere con l'animale che ti dice (forse sempre un gatto). Però io i 4 gatti non li vedo
    allora che facciamo meglio i disegni e nel frattempo vadano affancubo loro e roky

  10. #10
    Non male (:

    Però quando l'avrai imparato per bene, con tutte le note giuste, fallo sbattendotene le balle e stra-scazzato, senza pensare se stai facendo giusto oppure no. Sporco e bastardo. (;
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.