Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di emu86

Problema apache2 e mod_fastcgi + python

ciao a tutti... ho un piccolo problema: ho installato sulla mia macchina locale apache2 con il mod_fastcgi per poter eseguire file python, solo che al posto di eseguirmeli me li fa scaricare... quale può essere il problema? grazie mille...

ma li esegui come cgi? con la riga dell'interprete nella prima riga? <= vedi perl come esempio

oppure se proprio non riesci ti consiglio mod_python è semplicissimo da installare (però io mi sono fermato li, quindi se avessi problemi non saprei aiutarti )
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

si... nella prima riga ci sta scritto:

#!/usr/bin/env python

per quanto riguarda il mod python come devo configurarlo? ho installato il pacchetto libapache2-mod-python... devo inserire qualche riga sui file di configurazione oppure no?

#!/usr/bin/env python
    dovrebbe andare...
    hai riavviato apache dopo aver installato il modulo fastcgi?
    credo che ci sia qualche riga da aggiungere al file di conf ma non mi ricordo quali

devo inserire qualche riga sui file di configurazione oppure no?
    su questa url c'è scritto tutto... da come configurarlo a come testarlo con i vari handler

io purtroppo l'ho installato su winzoz e non su linux (anche se lo sto per fare) e non saprei quali altri aiuti darti, ma il sito che ti ho segnalato è quello ufficiale del mod_python quindi se non lo trovi li quello che cerchi non so proprio cosa dirti

ciao

ho trovato questo link che spiega le modifiche da fare in caso di python sotto cgi

Originariamente inviato da sonounostrinato
    ho trovato questo link che spiega le modifiche da fare in caso di python sotto cgi
    Peccato che quelle istruzioni facciano riferimento a apache1.1 e non apache2... e poi le avevo già lette ma mi restituivano l'errore 403... qualche altra idea?

Permessi di invio