Ciao a tutti, domani mi scade un domino (che ora è intestato al mio ex socio) con page rank 3. Se io lo rinnovo dopo 1-2-3 giorni,il page rank mi rimane oppure mi si azzera?
Ciao a tutti, domani mi scade un domino (che ora è intestato al mio ex socio) con page rank 3. Se io lo rinnovo dopo 1-2-3 giorni,il page rank mi rimane oppure mi si azzera?
Rimane, ma muoviti che se sta down per molti giorni può avere dei problemi di posizionamento...
Ok,grazie mille, Se posso lo rinnovo subito appena scaduto,comunque al massimo passeranno 3 giorni.
Grazie di nuovo
Cosa impedisce si rinnovarlo prima che scada?Originariamente inviato da plutone80
Ok,grazie mille, Se posso lo rinnovo subito appena scaduto,comunque al massimo passeranno 3 giorni.![]()
non é suo, ma del socio, quindi dovrebbe fare una modifica del registrante con il consenso del socio ovviamente con cui ora però non ha più nulla a che fare perché si sono presi per i capelli(immagino
) ...
spera che non venga registrato da altri dopo 1 secondo dalla scadenza![]()
Se non può rinnovarlo prima che venga reimmesso nel libero mercato la vedo molto dura...Originariamente inviato da alvi2000
spera che non venga registrato da altri dopo 1 secondo dalla scadenza![]()