Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Coppa Italia] Finale Roma-Inter

    Domani ultimo atto della stagione italiana con la più classica delle finali di coppa, finalmente su gara secca.

    Nell'inter fuori Ibra che si è allenato a parte e quindi non giocherà, si cerca di recuperare Chivu perchè mancano anche Cruz e Materazzi per squalifica. In difesa Burdisso-Rivas, forse spazio in porta ad Orlandoni come premio fedeltà e a Solari e Cesar all'ultima con l'inter.

    Clamoroso il caso Cruz: squalificato per 2 turni con prova TV per pugno in faccia, la società presenta ricorso con buone possibilità di vincerlo perchè l'arbitro lo aveva ammonito, e quindi probabilmente aveva visto il fatto, circostanza che esclude la prova TV. Ma siccome all'inter fino a ieri non hanno fatto altro che festeggiare, qualche genio si è scordato di notificare il ricorso anche alla procura, e quindi è stato dichiarato inammissibile per vizio di forma.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Ma si, vince la Roma... altrimenti si ammazzano per non aver vinto nulla quest'anno.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io mi auguro solo che sia una bella partita e che i tifosi (di tutte e due le squadre) non facciano i deficienti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Totti: "Vince l'Inter. Ah...l'avevo detto pe scaramanzia pure pe lo scudetto...Vabbè vincemo noi. Però mo cosi me porto sfiga. Pareggio. Se va ai rigori. Cucchiaio".
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Mitico
    Totti: "Vince l'Inter. Ah...l'avevo detto pe scaramanzia pure pe lo scudetto...Vabbè vincemo noi. Però mo cosi me porto sfiga. Pareggio. Se va ai rigori. Cucchiaio".
    se vanno ai supplementari credo che la spalla di Chivu potrebbe staccarsi dal corpo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    se vanno ai supplementari credo che la spalla di Chivu potrebbe staccarsi dal corpo.
    Va beh, son 4 anni che la spalla di Chivu vive per conto proprio. Non a caso, Crystal Chivu.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Mitico
    Va beh, son 4 anni che la spalla di Chivu vive per conto proprio. Non a caso, Crystal Chivu.
    lo stesso dirigente dell'inter che ha sbagliato il ricorso per Cruz ha chiesto all'INPS l'accompagnamento per Chivu.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    sento la mancanza di un post sulla situazione infortunati dell'inter... :master:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se fossero onesti, uno non avrebbero presentato ricorso, due Cruz non si srebbe presentato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Angioletto
    se fossero onesti, uno non avrebbero presentato ricorso, due Cruz non si srebbe presentato
    Cruz è partito felice per le vacanze immagino, non avrà pianto.

    Giocherà crespo suppongo, in coppia con balotelli o suazo o entrambi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.