Salve a tutti.
Devo creare un file pdf, in base alle informazioni che recupero da un form.
Quindi compilo il form e passo tutto alla pagina seguente, che recupera le variabili e le inserisce all'interno del pdf.
Questo, creato con fpdf, viene poi salvato in un percorso preciso, e come output ottengo la conferma o meno della corretta creazione del file.
PErò per visualizzare il file creato, devo andarlo a cercare nella cartell agiusta.
Volevo quindi realizzare questo:
- Creo il file pdf.
- Una volta creato, questo viene salvato al suo posto, proprio come succede ora.
- Pagina con timeout di 5sec mi avverte della corretta creazione e mi rimanda alla home del sito in automatico
- In una nuova finestra, mi viene aperto il file pdf appena creato.
In questo modo posso continuare a navigare per il sito, ma mi ritrovo pronto il file pdf da visualizzare, e nel caso stampare, senza doverlo andare a cercare.
Ma.. come gli spiego che mi deve aprire il file pdf in una nuova pagina e per di più in automatico???
La pagina di redirect è così strutturata:
COme gli faccio aprire sto pdf in una nuova finestra?codice:<html> <div id="xsnazzy"> <b class="xtop"><b class="xb1">[/b]<b class="xb2">[/b]<b class="xb3">[/b]<b class="xb4">[/b][/b] <div class="xboxcontent"> <h1><? echo $risposta; ?></h1> <h2>Tra 5 secondi il file verrà aperto</h2> Clicca qui se non vuoi attendere</p> </div> <b class="xbottom"><b class="xb4">[/b]<b class="xb3">[/b]<b class="xb2">[/b]<b class="xb1">[/b][/b] </div> <script type="text/javascript"> function timer(){ self.location = 'index.php' } setTimeout("timer()", 5000); </script> </html>

Rispondi quotando