Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Crisi economica alle porte

    ciao a tutti.
    Vorrei capire perchè nonostante il prezzo del petrolio abbia superato 135$ al barile, si vada incontro ad una crisi energetica E economica globale, nessuno ne parli e se apro qualunque quotidiano online leggo solo fregnacce o argomenti avulsi dai problemi reali!

    Non è il caso di prepararsi facendo scorte di cibo a lunga scadenza, un bel fucilozzo ed un gruppo di persone con le quali sopravvivere alla prossima catarsi socio economica?

    ho letto diversi blog che trattano l'argomento con grande preoccupazione, alcuni analizzano la situazione del petrolio altri associano il guerreggiare dell'america come un pretesto per accaparrarsi tutte le fonti energetiche (tipo nuovomedioevo ) , avete mai sentito o visto su youtube Benettazzo? che ne pensate?

  2. #2
    No però quel linkino lì fa odore di spam, non so...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    Re: Crisi economica alle porte

    Originariamente inviato da marcatore2000
    che ne pensate?
    Che sono idiozie.

    Fucili, scorte di cibo? Tu sei fuori, guarda.

  4. #4

    Re: Crisi economica alle porte

    Originariamente inviato da marcatore2000
    Non è il caso di prepararsi facendo scorte di cibo a lunga scadenza, un bel fucilozzo ed un gruppo di persone con le quali sopravvivere alla prossima catarsi socio economica?
    ma perdio si'!!!
    e' da due anni che in cantina tengo tre archibugi carichi e dei parrozzi congelati, immersi in una soluzione di olio d'oliva e centerbe.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io mi sto preparando il vestito da predone alla mad max. ok la crisi, ma la crisi va affrontata con stile
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    E' per quello che sto mettendo su una coltura di cozze nella mia vasca da bagno

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dokk
    E' per quello che sto mettendo su una coltura di cozze nella mia vasca da bagno
    con te dentro a fare lo scoglio, immagino
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    con te dentro a fare lo scoglio, immagino
    Si, quello grande.

  9. #9
    ma a che scopo, tanto il mondo finirà nel 2012

  10. #10
    ecco è proprio questo che è assolutamente vuoto nella nostra decadente civiltà. Il pensare di essere incrollabili...

    poi bastano 3 giorni di TIR fermi e la gente si accoltella alle pompe di benzina...

    Voi che siete così sprezzanti...cosa farete quando non avrete più benzina da mettere nelle automobili MA soprattutto cosa farete quando le fabbriche andranno in crisi per il troppo costo energetico o nel supermercato vicino a casa vostra non arriveranno più le scorte alimentari?

    ridrete ancora allora?

    Personalmente credo che dovreste staccare la tv e pensare a soluzioni pratiche. ogni giorno il prezzo del petrolio sale....

    non è solo un campanello d'allarme...è un gong enorme d'allarme! ma finchè la gente continua ad essere "drogata" di cose effimere alla tv....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.