Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Spedizione postale] E adesso?

    Dunque, macchinetta fotografica digitale che non funziona più, telefono all'assistenza, mi danno l'indirizzo a cui spedirlo (è in garanzia), mi mandano una mail con la lettera che deve accompagnare il tutto.
    Imballo la macchinetta in un piccolo pacchetto, ci metto sopra l'indirizzo del destinatario ed il mio, infilo la lettera dentro alla scatola, e mi reco alla posta. Consegno il pacchetto alla tizia della cassa, lo guarda, lo pesa e mi dice "2,20", pago.. chiedo "mi lascia una ricevuta o qualcosa?" "no".
    Un po' stordito esco... e mi sento che non rivedrò mai la macchinetta...

    Ho dato un'occhiata veloce ed in pratica lei ha deciso che quello non era un pacco, bensì una lettera, infatti ha applicato esattamente la tariffa per la posta prioritaria...
    Il pacchetto era tipo 30cm di larghezza per 18 di altezza... 344 grammi boh

    Speriamo bene....
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    era la macchinetta con cui fai le foto alle scollature delle clienti?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Druzya
    era la macchinetta con cui fai le foto alle scollature delle clienti?
    Già.. che poi è anche quella con la quale mi fotografo ogni sacrosanto giorno, e con la quale faccio le foto alla città e ai posti in cui mi reco in viaggio.

















    (ovviamente in poco meno di due anni avrò scattato sì e no 100 foto, giusto perché per prendere un soggetto per bene ho bisogno di almeno 10 scatti eh....)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Ci metterà un mesetto ad arrivare a destinazione... però ci arriva.

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Già.. che poi è anche quella con la quale mi fotografo ogni sacrosanto giorno, e con la quale faccio le foto alla città e ai posti in cui mi reco in viaggio.
    comprarti uno specchio, no?

  6. #6
    In che senso te l'ha mandata come posta? a me hanno sembre fatto megastorie se il pacchetto era più alto di 3 cm...
    Come pacco celere però 2,20€ son pochi... mah... :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    In che senso te l'ha mandata come posta? a me hanno sembre fatto megastorie se il pacchetto era più alto di 3 cm...
    Come pacco celere però 2,20€ son pochi... mah... :master:
    Dimensioni massime lunghezza + larghezza + spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm)

    Magari rientra come raccomandata.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    Originariamente inviato da Mitico
    Dimensioni massime lunghezza + larghezza + spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm)

    Magari rientra come raccomandata.
    boh...mi pare più probabile...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da catrin
    comprarti uno specchio, no?
    Nu, si rompe. Anche la macchinetta si è rotta, ma almeno è in garanzia. Lo specchio invece porta sfiga ben 7 anni... che ora che ci penso... 7 anni mi ricorda un'altra cosa... ma vabbhé, non divaghiamo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    la mandavi come pacco o posta celere e la ricevuta te la dava, che vuol dire che lei ha deciso per il posta prioritaria?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.