Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Lettera aperta per Bertolaso

    allora siccome sto qua dovrebbe risolvere il problema spazzatura io ho una proposta:

    e se spalmassimo uniformemente la spazzatura al posto di fare i cumuli?
    facendo così innalzeremmo semplicemente Napoli di qualche millimetro e non ci sarebbero più i cumuli dei rifiuti.

    su troviamo una soluzione insieme
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2

    Re: Lettera aperta per Bertolaso

    Originariamente inviato da xegallo
    allora siccome sto qua dovrebbe risolvere il problema spazzatura io ho una proposta:

    e se spalmassimo uniformemente la spazzatura al posto di fare i cumuli?
    facendo così innalzeremmo semplicemente Napoli di qualche millimetro e non ci sarebbero più i cumuli dei rifiuti.

    su troviamo una soluzione insieme
    Potremmo far sfogare la rabbia dei napoletani sul tuo corpicino.
    Non risolverebbe il problema dei rifiuti però abbasserebbe lo stress generale.

    Sarebbe comunque una cosa positiva.

  3. #3
    certo anche i napoletani non aiutano. la smettessero di produrre spazzatura per esempio..o la bruciassero in casa..basterebbe un po' di collaborazaione. Anziche' piangere per due sacchi in giro
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Fare prova empirica:

    mettere vetro e plastica in un sacchetto
    mettere carta e cartone in un altro
    mettere umido (resti verdure, frutta ecc) in un altro ancora

    resta la SPAZZATURA da buttare nelle discariche.

    Io non arrivo MAI a più del 10 percento del peso totale (come volume è maggiore perchè si tratta di involucri e imballaggi vari).

    Nel giro di un giorno il problema della monnezza di Napoli si risolve. Preferiscono continuare come hanno sempre fatto? Cazzi loro!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da purno
    Fare prova empirica:

    mettere vetro e plastica in un sacchetto
    mettere carta e cartone in un altro
    mettere umido (resti verdure, frutta ecc) in un altro ancora

    resta la SPAZZATURA da buttare nelle discariche.

    Io non arrivo MAI a più del 10 percento del peso totale (come volume è maggiore perchè si tratta di involucri e imballaggi vari).

    Nel giro di un giorno il problema della monnezza di Napoli si risolve. Preferiscono continuare come hanno sempre fatto? Cazzi loro!!!
    Azz era così semplice?
    Grazie per averci illuminato. Da domani provvediamo..

  6. #6
    Bhè, del tutto semplice non è perchè poi biscogna che il comune metta le campane del vetro, della carta e i cassonetti dell'umido. Tre cose che mancano. Ma basta che Maradona quando torna paga le tasse arretrate... e te li fai fare in platino i cassonetti.

    Dimenticavo: ci sta l'alernativa di dare la colpa alla camorra. Però si fà a "fugur'e'merda".


  7. #7
    Originariamente inviato da purno
    Fare prova empirica:

    mettere vetro e plastica in un sacchetto
    mettere carta e cartone in un altro
    mettere umido (resti verdure, frutta ecc) in un altro ancora

    resta la SPAZZATURA da buttare nelle discariche.

    Io non arrivo MAI a più del 10 percento del peso totale (come volume è maggiore perchè si tratta di involucri e imballaggi vari).

    Nel giro di un giorno il problema della monnezza di Napoli si risolve. Preferiscono continuare come hanno sempre fatto? Cazzi loro!!!
    Quindi per risolvere il problema dell'acqua in sicilia basta aprire i rubinetti!

    EUREKA!!
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    nessuno si è accorto che Napoli è più bella perchè adesso per strada ci sono mille colori.
    è bello passeggiare per una città colorata, ti dà un senso di ottimismo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da purno
    Bhè, del tutto semplice non è perchè poi biscogna che il comune metta le campane del vetro, della carta e i cassonetti dell'umido. Tre cose che mancano. Ma basta che Maradona quando torna paga le tasse arretrate... e te li fai fare in platino i cassonetti.

    Dimenticavo: ci sta l'alernativa di dare la colpa alla camorra. Però si fà a "fugur'e'merda".

    Ma parli tanto per parlare o le cose le sai?
    No perchè i cassonetti ci sono e la differenziata si fa anche se la media è (molto) inferiore a molte metropoli un pò per menefreghismo un pò perchè il comune non si è mai dotato di impianti di riciclaggio seri. Spesso i dipendenti dell'ASIA (l'azienda che si occupa del ritiro dei rifiuti) scaricano insieme plastica, vetro e umido.

    Maradona... bah.. comunque coi soldi che deve allo stato italiano (e non al comune di Napoli) al massimo ci compreremmo le rotelle dei cassonetti.

    Dare la colpa alla camorra è spesso una scusante ma non è una sciocchezza. Ci sono degli interessi dietro il ciclo dei rifiuti che, come affare, è secondo solo al traffico di droga.
    Poi sei liberissimo di pensare ciò che vuoi, non credo che mi strapperò i capelli (anche perchè c'è poco da strappare ) se continueranno a essere queste le tue convinzioni su Napoli e i napoletani.

  10. #10
    LA RACCOLTA DIFFERENZIATA SI FA' A NAPOLI?

    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    ...la media è (molto) inferiore a molte metropoli un pò per menefreghismo un pò perchè il comune non si è mai dotato di impianti di riciclaggio seri. Spesso i dipendenti dell'ASIA (l'azienda che si occupa del ritiro dei rifiuti) scaricano insieme plastica, vetro e umido.
    Ti sei risposto da solo.

    Maradona... bah.. comunque coi soldi che deve allo stato italiano (e non al comune di Napoli) al massimo ci compreremmo le rotelle dei cassonetti.
    Dici "bha" a 31 milioni di euro:
    La Repubblica... ma quanto costano le rotelle dalle tue parti?

    Dare la colpa alla camorra è spesso una scusante ma non è una sciocchezza. Ci sono degli interessi dietro il ciclo dei rifiuti che, come affare, è secondo solo al traffico di droga.
    Ho citato le parole del sindaco di Salerno (città all'avanguardia nel riciclo e città a pochi chilometri da Napoli), città in cui la spazzatura viene prodotta a livelli meno indecenti e dove la camorra esiste.

    Poi sei liberissimo di pensare ciò che vuoi, non credo che mi strapperò i capelli se continueranno a essere queste le tue convinzioni su Napoli e i napoletani.
    Non penso nulla dei napoletani nè di Napoli. Se però vedo che costoro si danno le martellate sui denti e si lamentano del dolore mi permetto di dire che basta la smettano. O sono cazzi loro!

    Ma parli tanto per parlare o le cose le sai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.