Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Query ridondante

Utente di HTML.it

Query ridondante

Ehila, com'è finita? non ci credo che nessuno sia capace di aiutarmi! capisco che il codice generato da frontpage faccia "rabbrividire" VVoVe:
    ma dove sono finiti la tenacia e l'orgoglio di chi ha la passione per queste cose ?
    Ecco, faccio appello :quote: a tutti coloro che, come me, cercano sempre di averla vinta sulle bizzarrie dei software che si trovano in commercio e non vogliono arrendersi davanti a nessun ostacolo.

boh, io ho provato l'aggancio di Frontpage ai dati un 12 anni fa: un trauma, ho lasciato perdere.

Re: Query ridondante

Originariamente inviato da Prof_Mauri
    Ehila, com'è finita? non ci credo che nessuno sia capace di aiutarmi! capisco che il codice generato da frontpage faccia "rabbrividire" VVoVe:
    ma dove sono finiti la tenacia e l'orgoglio di chi ha la passione per queste cose ?
    Ecco, faccio appello :quote: a tutti coloro che, come me, cercano sempre di averla vinta sulle bizzarrie dei software che si trovano in commercio e non vogliono arrendersi davanti a nessun ostacolo.
    Mah, qui di gente schiava degli editor ce n'è poca... puro asp scritto a manella.
    Te la tenacia e l'orgoglio dove li hai lasciati?

Re: Query ridondante

Originariamente inviato da Prof_Mauri
    se faceva schifo il codice di DreamWeveaver, ho scoperto che quello di front page non è degno neanche di essere chiamato codice.

Cmq ad occhio e croce non si può modificare come vuoi te, quindi ti consiglio di cancellare tutto e fartelo a manina e mandare tanti saluti a zio Bill

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Ok, che facesse schifo lo sapevo già da me!
    è che non mi andava di gettare la spugna e darla vinta a lui!
    Comunque, in attesa di aiuto ho rifatto tutto scrivendo il codice da zero, con blocco note; adesso però sono al punto cruciale, come devo fare per avere la struttura che dicevo prima?
    le tabelle sono :

Utenti (IdUtente, Nome)
    Commenti(IdComm, Data, Comm, IdUtente)

il codice che ho inserito per vedere se funzionava tutto bene è :

<html>
    <head>
    </head>
    <body>
    <%
    Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    objConn.Open("Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = C:\....Commenti.mdb")
    Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    set objRs = objConn.Execute("SELECT * from Utenti")
    Do while NOT objRs.EOF
    response.write "IdUtente = " & objRs("IdUtente") & "
    "
    response.write "Nome = " & objRs("Nome") & "
    "
    response.write "<hr size='1' color='midnightbluè width='40%' align='left'>"
    objRs.Movenext
    Loop
    objRs.Close
    Set objRs = Nothing
    objConn.Close
    Set objConn = Nothing