salve a tutti
avendo un pulsante
dovrei prima eseguire del codice
e dopo, se è andato tutto a buon fine
lanciare una popup
come posso fare?
grazie
salve a tutti
avendo un pulsante
lanciare una popup
come posso fare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Cos'è che non ti torna?Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
avendo un pulsante
lanciare una popup
come posso fare?
grazie
Non puoi far aprire una finestra popup da un file codebehind?
Oramai sono molti anni che non si possono aprire popup senza il comando diretto dell'utente.Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
avendo un pulsante
lanciare una popup
come posso fare?
grazie
Prova ad usare le popunder (quei div flottanti che assomigliano alle popup)![]()
Pietro
questa non l'ho capita :master:Originariamente inviato da pietro09
Oramai sono molti anni che non si possono aprire popup senza il comando diretto dell'utente.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
A dire la verità sono io che non capisco perchè non hai capitoOriginariamente inviato da djciko
questa non l'ho capita :master:![]()
Fai una paginetta a.aspx che richiama la popup b.aspx da codice. Usa Firefox e fai sapere se funziona o no. Dico di usare Firefox con il settaggio predefinito, che è quello che di solito usa l'utente, e non IE.
Oppure usa IE col settaggio predefinito, ma con una pagina in internet e non sulla intranet.
![]()
Pietro
Questo non è un problema del programmatore però.Originariamente inviato da pietro09
A dire la verità sono io che non capisco perchè non hai capito![]()
Fai una paginetta a.aspx che richiama la popup b.aspx da codice. Usa Firefox e fai sapere se funziona o no. Dico di usare Firefox con il settaggio predefinito, che è quello che di solito usa l'utente, e non IE.
Oppure usa IE col settaggio predefinito, ma con una pagina in internet e non sulla intranet.
![]()
grazie dei chiarimenti ragazziOriginariamente inviato da kylnas1
Questo non è un problema del programmatore però.
beh in effetti il isto gira in una lan e tutti hanno gli stessi settaggi
ora vedo cosa posso fare
il problema è che avviando la pagina, essa viene trasformata in un foglio excel,infatti contiene un datagrid,mi è stato chiesto di farla apparire come seconda pagina quindi invece di response.redirect, non sapevo come scervellirmi per eseguire il codice e sparare la popup
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io farei così:Originariamente inviato da Kahm
grazie dei chiarimenti ragazzi
beh in effetti il isto gira in una lan e tutti hanno gli stessi settaggi
ora vedo cosa posso fare
il problema è che avviando la pagina, essa viene trasformata in un foglio excel,infatti contiene un datagrid,mi è stato chiesto di farla apparire come seconda pagina quindi invece di response.redirect, non sapevo come scervellirmi per eseguire il codice e sparare la popup
grazie
un comune pulsante o link html apre una pagina aspx in modalità popup. La logica server che era nella pagina precendente, la sposti nella nuova pagina.
La "nuova pagina" può essere pure la precedente. Basta inviarle un parametro per visualizzare solo la pagina excel.
ps. adesso che vedo meglio, se il settaggio lo permette, cosa è che non funziona in questo codice?
Me.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(Me.GetTy pe, "popup", "window.open(""http://www.repubblica.it/"",""popup"",""width=400px, height=350px"");", True)
![]()
Pietro
Mi riferivo all'aspetto tecnico, non capivo perchè pensavi che dopo X righe di codice non si potesse aprire una pupup.Originariamente inviato da pietro09
A dire la verità sono io che non capisco perchè non hai capito![]()
![]()
Io credo che lo sviluppatore debba fare di tutto per far funzionare le cose, ma con un limite. Nel caso delle popup, dove non avviene l'operazione, ci sono gli avvisi da parte dei browsers.
Voglio dire: Le aziende che fabbricano auto non si preoccupano più di tanto (ma il necessario) dello stato dell'asfalto su cui andranno...
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Sarà che dopo i miei 10.000 metri di corsasono un po' stanco, sarà perchè ho appena mangiato due grosse e succose paste
, ma faccio davvero fatica a seguire. Se l'amico Kahm deve fare una operazione critica, e se sa che i browser non glielo permettono, che senso ha tutto questo discorso.? :master:
Anche a me piacerebbe fare cose che tempo fa era permesso; ma adesso che non lo è più, perchè non farsene una ragione e cercare altre soluzioni?![]()
Pietro