Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Preso i biglietti] Il mio primo viaggio da solo




    in malesia dal 9 al 30 giugno... sono felicissimissimo


    sticazzi per tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Perchè la malesia ?

  3. #3
    Grande! Buone vacanze!

    Io devo ancora decidere dove andare... e sono in lite con me stesso ... fai te

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Perchè la malesia ?
    Per il turismo sessuale, ovvio...

  5. #5
    Ma è un viaggio organizzato o più sullo stile backpacker?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da DydBoy
    Perchè la malesia ?
    per il turismo sessuale a bassissimo costo, ovviamente!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    battute da imbecilli a parte, vado in malesia perchè sono affascinato dalla cultura asiatica, volevo vedere qualcosa di diverso dalla "solita" parigi, new york, ibiza o giù di li... in ogni caso volevo andare in un posto totalmente diverso da quello in cui vivo. ho scelto la malesia perchè fra i paesi asiatici è il più tranquillo, e come primo viaggio non avrei avuto vogliìa di andarmi a ficcare nei pasticci. mi piacerebbero anche l'india, o magari il nepal, ma non me la sarei sentita da solo.
    inoltre non faccio nulla di organizzato, viaggio solo con il mio zaino e cercherò di visitare tutto ciò che riesco... in particolare mi interessano i parchi, ma sicuramente farò qualche giorno a kuala lumpur (almeno un paio di giorni all'inizio della vacanza e qualcuno alla fine) e qualche giorno di spiaggia...


    concludendo, per andare a puttane cmq non è il caso di andare così lontano certo che... che mentalità squallida... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.