Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link

link

ciao.
    avrei bisogno di cambiare link x dei download e quindi ogni volta devo mandare, tramite una variabile, un percorso nuovo alla pagina di download.... cioè ho una lista di link in una pagina e ogni link deve portare una variabile diversa ad una stessa pagina che, leggendo la variabile possa trascrivere il link x il downalod. Spero di essermi spiegato.

Sapete come posso fare? vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    No, io non ho capito.
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

ho una lista di link che portano tutti ad una pagina chiamata download... ogni link deve scaricare una cosa diversa nella pagina download... quindi dovrà inviare un percorso diverso x il file in una variabile... come posso fare?

Vediamo se ho capito io.
    La tua pagina download.asp si aspetta in entrata un parametro via queryString corrispondente al file da scaricare. Preso il parametro, la pagina recupera il file e lo fa scaricare all'utente. Giusto?
    A te serve sapere come costruire l'elenco dei link corrispondenti ai file da scaricare e come passarlo alla pagina di download per far esegure il download. Ho capito bene?

si bravissimo. è qst quello ke voglio fare...

Con File System Object leggi la cartella dei file e con un ciclo costruisci l'elenco dei file.
    Sui nomi dei file fai un link verso download.asp e in queryString aggiungi la coppia variabile=valore, ovvero file=nomeDeiFile.
    Download.asp recupera il parametro e fa un redirect verso esso.

Permessi di invio