PDA

Visualizza la versione completa : file bin

brownotto
24-05-2008, 01:35
ciao, rieccomi neofita sempre più stupito... con la t, anche se a volte, beh bando alle ciance... sul mio eeepc con "xandros", ho scaricato gparted ma non parte(d) niente. devo mettere un codice sorgente dalla consolle? devo necessariamente avere sinaptic ( mi sembra che si chiami così) ?e poi sarà la stessa cosa per farlo partire???javascript:void(0);
Confused ... poi visto che ci sono c'è un linguaggio specifico per linux non so ad es. php? giusto per imparare.... provarci, visto quanto sono durojavascript:void(0);
Mannaggia li pescetti. per oggi basta così, mi diletto al computer solo di notte, ma sono in arretrato di sonno, potessi dedicarci delle intere giornate.... riciao e grazie...di esistere. javascript:void(0);javascript:void(0);javascript:v oid(0);
Ciauz
Ciauz
Ciauz

Devi usare i pacchetti disponibili dal gestore dei pacchetti della tua distribuzione.
E che è un computer EEPc ? :ciapet: :ciapet:

andy caps
24-05-2008, 12:14
bisogna vedere cosa hai scaricato
gparted mi sembra strano sia un file bin

guarda prima cosa trova xandros network dal menu che riguarda parted

xandros network dovrebbe essere un sostituto di synaptic e volendo puoi aggiungere anche altri server per ottenere piu software

se vuoi programmare, di linguaggi, con linux ce ne sono moltissimi basta avere chiaro quello che si vuol fare

Loading