Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    area cliccabile icona google map!!

    Ciao a tutti! come vedete sto impazzendo con ste google map!!..

    io la sto integrando via js..ho creato la mia icona personalizzata e "l'ho associata" al mio marker..quando ci clicco sopra esce una finestrella di info..il problema è ke l'area cliccabile e veramente piccola rispetto all'icona!!qual è il codice per modificare l'area cliccabile??

    Grazie a tutti per la disponibilità!


  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Come in tutti i tuoi precedenti post sull'argomento non posti nemmeno una riga di codice... ed anche questo probabilmente andra' deserto

    Dai agli altri la possibilita' di vedere, verificare, provare... altrimenti li costringi ad inventarsi tutto.... compresi gli errori che dici di avere.

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    ma scusa..cosa devo postare??non ho la funzione del area cliccabile..è proprio quella che sto chiedendo..il resto che senso ha?funziona!..chiedo solo una riga di comando che gli dica, espandi l'area cliccabile a tot..

  4. #4
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da knifekiller
    ma scusa..cosa devo postare??non ho la funzione del area cliccabile..è proprio quella che sto chiedendo..il resto che senso ha?funziona!..chiedo solo una riga di comando che gli dica, espandi l'area cliccabile a tot..
    TU sai COSA funziona... io di quello che hai davanti non vedo nulla, e quello che descrivi vagamente e' realizzabile in millemila modi.

    Cosa poi ti faccia pensare che esista "una riga di comando" per fare quello che chiedi?

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  5. #5
    che sia una riga di comando? molte volte per aggiungere i tipi di mappa sono due righe di comando..settare una icona..una riga..etc...comunque ho cambiato metodo anche se adesso ho un problema con la grandezza dell'icona..vabbè..ho aperto un topic inutile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.