Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema sito

  1. #1

    problema sito

    Ciao ragazzi, ho un problema da risolvere ovvero, il mio sito www.all-onweb.com funziona bene ma, nella parte gestionale ho eseguito un paio di pagine di statistiche per vedere quali sono gli accessi e perogni click scrivo su una tabella di logs la sessione e il link.

    questo mi permette di vedere anche il percorso fatto dall'utente.

    La query di estrazione per le stats mi dice che oggi ci sono 200 visitatori unici per un totale di 328 pagine visitate.

    Capita talvolta e saltuariamente che le visite uniche giornaliere da 200 balzino a 5000 per un totale di pagine visitate di 5020 (questo è un esempio), il che vuol dire che ci sono oltre 5000 sessioni diverse e il mio sospetto è di essere attaccato da qualcosa che pinga di continuo il sito.

    1- cosa posso fare primo
    2- che vantaggio ha chi fa questo o perchè lo fa (sempre se è vera la mia ipotesi)

    quando passa lo spider ho capito e mi va bene(oggi ho già 11000 click tutti con sessione diversa, cioè clicco e mene vado)

    idee e suggerimenti?

    ciao e grazie
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

  2. #2
    ma non puoi usare per esempio analytics per esempio che fai prima??

  3. #3
    Speravo qualcuno avesse un'idea......il discorso principale non è stabilire se il software per scrivere i logs è buono o no, ce ne sono 20000, ma capire sti click continui perchè vengono fatti e come, se si tratta di un virus ecc ecc, non mi interessano commenti relativi al software altrimenti l'avrei richiesto.....
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

  4. #4
    i click comunque arrivano tutti da http://fillbest.com

    boh..
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.